Preliminari: scopri se sei una professionista

Dei preliminari si pensa sempre di sapere tutto, ma gli errori sono sempre dietro l’angolo. Metti alla prova le tue conoscenze e diventa una super professionista dei preliminari con il nostro test.


Mettiti alla prova con il nostro test!
Scopri quante ne sai sui preliminari!

Maggioranza di risposte A: hai lacune con i preliminari!

Tu e i preliminari, non vi capite affatto. Sei abbastanza goffa. Sappi dapprima che i preliminari non sono essenziali. Se mettono appetito e preparano i due corpi al rapporto sessuale, a volte si decide di tagliarli via per una sessione di sesso un  po' selvaggio! Inizia quindi a sbarazzarti di quella pressione. Poi lasciati andare al piacere. Durante i preliminari, bisogna giocare e divertirsi, pensare all’altro oltre che a sé! Quando li si mette in pratica, sono parte integrante del sesso. Non bisogna vederli come un compito noioso da svolgere.


Maggioranza di risposte B: pensi di sapere tutto sui preliminari, ma...

Pensi di sapere tutto sui preliminari, ma spesso, ti sbagli! Hai opinioni molto ferme, pensi di far bene e di sapere tutto sugli uomini. Stop! Non funzionano tutti così. Proprio come le tue esigenze variano secondo i rapporti. Tuttavia, vuoi fare bene e ottenere i tuoi risultati. Ripassando un po’ potrai diventare una vera dea dei preliminari!


Maggioranza di risposte C: regina dei preliminari

Congratulazioni! I preliminari sono i tuoi migliori amici! Hai capito tutto. Ti piace praticarli e soprattutto sai provare e dare piacere con i giochetti erotici. Hai capito che l'obiettivo dei preliminari è di far aumentare la temperatura e che per avere molto caldo si deve giocare. Ti auguriamo il piacere immenso, sempre di più!

Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Preliminari: scopri se sei una professionista » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.