Kamasutra: la posizione del 69

La posizione 69 è considerata una delle più erotiche in grado di portare all’orgasmo senza inibizioni e senza penetrazione. Scopriamo come funziona.

La posizione 69 stimola il piacere dell'uomo e della donna attraverso il sesso orale.


Nel sesso, alcune posizioni del kamasutra  sono più conosciute di altre, ci sono quelle tradizionali e quelle che mettono alla prova la vostra agilità. Se volete il successo assicurato con il tradizionale il 69 è quello che fa al caso vostro.

Posizione 69: piacere simultaneo per lui e per lei

La posizione 69 è una posizione sessuale che consente a entrambi i partner di provare piacere insieme. Quando l’eccitazione inizia a crescere, si ha voglia di far salire al massimo la temperatura. Perciò fate durare il piacere dei preliminari. Per riuscirci, cosa c’è di meglio dell’eccitarsi simultaneamente? La posizione 69 si addice alle coppie che hanno molta intimità e conoscono alla perfezione il corpo l’uno dell’altro. Dovete fidarvi del vostro partner per avventuravi in questo gioco, smettere di pensare e lasciarvi andare al piacere di vivere un momento meraviglioso insieme alla vostra metà.

Posizione 69: istruzioni per l'uso

Di tutti i numeri, il 69 è probabilmente quello che fa sorridere di più, evocando cose non solo matematiche! Durante i preliminari, stendetevi l’uno sopra l'altro, o mettetevi a quattro zampe sopra l'uomo, con la testa nelle direzione opposta alla sua. In altre parole, la bocca si avvicina all’organo sessuale del partner, per andare ad eccitarlo. Per compiacere il vostro uomo, imparate a fare una fellatio perfetta. Nello stesso tempo, lui cercherà di aumentare il vostro piacere, con un cunnilingus. Anche se non c'è penetrazione, questa posizione sessuale stimola entrambi i partner attraverso il sesso orale. Allora, cosa aspettate a stimolarvi reciprocamente con questo giochino piccante?

Copyright foto: Fotolia

Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Kamasutra: la posizione del 69 » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.