I marchi di alta moda preferiti delle star

Le star sono corteggiatissime dalle maison di moda. Ma ciascuna ha i suoi stilisti preferiti. Scarlett Johansson è una fan di Dolce & Gabbana, Kate Middleton adora Jenny Packham e Miranda Kerr impazzisce per Michael Kors. Vediamo quali sono i brand preferiti delle dive.

Scarlett Johansson e Dolce & Gabbana

Scarlett Johansson indossa un abito Dolce & Gabbana al Festival del Cinema di Roma 2013.


Sono anni che continua il sodalizio tra Scarlett Johansson e Dolce & Gabbana. L'attrice americana (ma di origini danesi) ha conquistato i due stilisti italiani con la sua sensualità retrò, un po' in stile Marilyn. La star è il volto del profumo The One e di alcuni prodotti beauty. E sfoggia spesso degli abiti della griffe sul red carpet.

Copyright foto: Kika Press - Maria La Torre©Kikapress.com

Kate Middleton e Jenny Packham

Kate Middleton in Jenny Packham al Great Team Rises di Londra.


La mamma del piccolo George ricicla i vestiti e non si fa problemi a indossare dei look low cost. Ma, nelle occasioni importanti, la Duchessa di Cambridge si rivolge spesso alle maison di lusso. Da brava ambasciatrice dello stile inglese, Kate sceglie spesso degli abiti di Jenny Packham, una stilista londinese chic.

Copyright foto: Kika Press - CKAA/ZDS©WENN

Keira Knightley e Chanel

Keira Knightley e Chanel

Keira Knightley è una delle muse di Karl Lagerfeld, direttore creativo di Chanel.


Tra l'attrice inglese e il marchio francese è amore! La bella Keira è testimonial di Chanel da diversi anni. Anche per lei, come per Scarlett Johansson, questo significa essere il volto delle campagne pubblicitarie (come quella del profumo Coco Mademoiselle) e indossare un vestito più bello dell'altro sul tappeto rosso.

Copyright foto: Kika Press - Steven Bergman©AFF

Marion Cotillard e Christian Dior

Marion Cotillard indossa un abito di Dior ai CFDA Awards 2014.


L'attrice francese premio Oscar è il volto di Dior dall'autunno del 2008. Gli anni passano, e la collaborazione continua. La star, sempre più conosciuta a livello internazionale, resta fedele alla celebre maison parigina. È proprio lei la testimonial della campagna autunno/inverno 2014-15 della borsa Lady Dior.

Copyright foto: Kika Press - INB©WENN

Kim Kardashian e Givenchy

Kim Kardashian è una presenza fissa alle sfilate di Givenchy.


Chi l'avrebbe mai detto che lo stile avanguardista di Riccardo Tisci avrebbe conquistato la star dei reality? Il merito è di Kanye West, marito di Kim e grande amico dello stilista di Givenchy. È lui che ha trasformato la mamma della piccola North in un'icona fashion. Tisci l'ha anche definita la nuova Marilyn Monroe...

Copyright foto: Kika Press - WENN.com©WENN

Kristen Stewart e Zuhair Murad

Kristen Stewart con un abito pantalone di Zuhair Murad.


L'attrice di Twilight è la testimonial del profumo Florabotanica di Balenciaga. È anche una grande fan di Chanel e lavora spesso con Karl Lagerfeld, il direttore creativo della maison. Un altro dei suoi brand preferiti è Zuhair Murad. Nelle grandi occasioni, l'ex fidanzata di Robert Pattinson sostituisce jeans e maglietta con gli splendidi abiti dello stilista libanese. Sexy e ribelle!

Copyright foto: Kika Press - Ash Knotek©Snappers

Blake Lively e Gucci

Blake Lively in un abito rosso firmato Gucci al Festival di Cannes 2014.


L'avrete capito: diventare la testimonial di un profumo significa trasformarsi in un'ambasciatrice a 360°. La bella Blake Lively, per esempio, è il volto di Gucci Première. E capita spesso di vederla indossare degli abiti della maison italiana ai grandi eventi. L'attrice di Gossip Girl è fashion sul set e nella vita!

Copyright foto: Kika Press - Andrea Raffin

Miranda Kerr e Michael Kors

Miranda Kerr, splendida in Michael Kors.


La top model australiana è un vero modello in fatto di moda e stile. In redazione, adoriamo i suoi look! Anche lei mescola capi low cost e d'alta moda. Tra i suoi brand preferiti nella seconda categoria c'è Michael Kors. La diva alterna i look romantici a quelli più glamour. In fondo, può permettersi davvero di tutto!

Copyright foto: Kika Press - Kento Nara©WENN

Charlène di Monaco e Armani

Charlène di Monaco, elegante in un completo Armani.


La principessa ha un debole per la griffe italiana. Il suo abito da sposa (per il matrimonio con il principe Alberto II di Monaco) era firmato Armani Privé. E per lei c'è sempre un posto in prima fila alle sfilate dello stilista. Elegante, chic e minimalista, lo stile Armani rispecchia perfettamente i gusti dell'ex campionessa di nuoto.

Copyright foto: Kika Press - Laura Villani

Nina Dobrev e Elie Saab

Nina Dobrev con un abito azzurro firmato Elie Saab.


A 25 anni, l'attrice di The Vampire Diaries ha stile da vendere. Tra i suoi brand preferiti c'è Elie Saab. Lo stilista libanese è noto per i suoi abiti dalle gonne vaporose e i bustier ricamati. Ma Nina ama anche i tubini e le gonne a ruota, più semplici e femminili.

Copyright foto: Kika Press - Tammie Arroyo©AFF

Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « I marchi di alta moda preferiti delle star » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.