Partecipazioni fai da te: semplici da realizzare

Valentina Segatori

Per creare delle partecipazioni semplici fai da te basta due cartoncini e alcune strisce di merletto e spago. Ecco come fare.
 

Un post condiviso da Agnieszka Kubacka (@sweetpaper.pl) in data:


Un'idea originale per una partecipazione di matrimonio unica e realizzata a mano? Niente di più semplice: bastano pochi semplici oggetti per creare un invito di nozze dallo stile personalizzato. Con un pizzico di manualità e un po' di pazienza si possono realizzare dei biglietti che regaleranno al matrimonio un tocco inimitabile e anche vagamente boho-chic. Ecco come fare.


Occorrente

Munitevi di forbici con punta arrotondata, 3 cartoncini - 2 bianchi in formato A4 ed uno leggermente più grande marrone - e alcune strisce di merletto dai colori pastello e spago.


Come fare partecipazioni fai da te

Prendete il foglio bianco A4 e piegatelo a metà in orizzontale. Fate lo stesso con quello marroncino ed incollate il primo all'interno del secondo.
La parte bianca interna sarà quella in cui scrivere tutti i dettagli delle nozze, luogo ed orario.
Prendere il secondo foglio bianco e ritagliate due cerchi, uno vuoto ed uno pieno più piccolo
Nella facciata frontale esterna marrone applicate con la colla il cerchio vuoto e al suo interno quello pieno, dove scrivere in bella grafia il nome degli sposi e la data delle nozze. 
Nella parte bassa del cerchio più grande annodate le strisce di merletto e spago.
L'effetto sarà super romantico.

Annunci Google

Nessun commento per il momento.