Proposte di matrimonio: le più stravaganti dei vip

Come chiedono la mano delle proprie fidanzate i vip? Ecco le proposte matrimoniale più belle e stravaganti dello show biz.

Taylor Kinney ha chiesto la mano di Lady Gaga il giorno di San Valentino con un anello a forma di cuore.

Chiedere la mano della propria donna non è un impresa facile, noi tutte ci aspettiamo sempre grandi cose ed una proposta di matrimonio in grande stile, magari particolare o la classica con il fidanzato in ginocchio e anello alla mano. I vip, di certo, sono una grande fonte di ispirazione in quanto ad idee particolari, come quella di Taylor Kinney che ha convinto Lady Gaga a sposarlo, dichiarandosi il giorno di San Valentino con un anello a forma di cuore. Ecco le più stravaganti e romantiche dello show biz.

Copyright foto: Kika Press

Proposta di Matthew McConaughey a Camila Alves

Romantico Matthew McConaughey, che ha chiesto la mano della fidanzata a Natale.

Romanticissima anche la proposta matrimoniale di Matthew McConaughey alla sua Camila Alves. La coppia, dopo 5 anni di fidanzamento, è convolata a nozze dopo che l'attore ha chiesto la mano della sua bella il giorno di Natale, facendole aprire ben 8 pacchetti (vuoti) prima di trovare la fatidica scatolina.

Copyright foto: Kika Press

Proposta di Kanye West a Kim Kardashian

Kanye West ha affittato un intero stadio per la sua Kim.

Incredibilmente sorprendente l'idea di Kanye West per Kim Kardashian, che ha affittato lo stadio dei San Francisco Giants ed un’orchestra, che sulle  note di Young and Beautiful di Lana Del Rey, ha accompagnato la proposta di matrimonio. Rigorosamente in ginocchio e con un anello di 15 carati, of course!

Copyright foto: Kika Press

Proposta di Fedez a Chiara Ferragni

Fedez ha chiesto la mano di Chiara Ferragni durante un suo concerto all'Arena di Verona.

Come dimenticare la proposta di nozze di Fedez (in mondo visione) a Chiara Ferragni, con il rapper in ginocchio come un principe azzurro, mentre canta la loro canzone, proprio nei giorni del compleanno della sua fashion blogger del cuore? L'Italia ancora ne parla.

Copyright foto: Kika Press

Proposta di Jose Antonio Baston a Eva Longoria

Antonio Baston ha chiesto la mano di Eva Longoria nel bel mezzo del deserto.

Come un principe d'oriente Antonio Baston ha chiesto la mano di Eva Longoria nel bel mezzo del nulla: solo loro due, il deserto e un anello di diamanti e rubini. Cosa volere di più dalla vita, se non un uomo innamorato che che si propone in uno scenario da sogno?

Copyright foto: Kika Press

Proposta di Pink a Carey Hart

Pink ha preso l'iniziativa chiedendo in sposo il suo Carey Hart.

Pink si conferma come sempre una donna con una forte personalità, tanto da essere lei a chiedere al suo Carey Hart di sposarla. Come? Mentre il campione correva sulla sua moto durante una gara, lei è apparsa con un cartello con su scritto "vuoi sposarmi?". Nel dubbio poi ne ha scritto un secondo: "dico sul serio". Pink sei tutte noi!

Copyright foto: Kika Press

Proposta di Seal a Heidi Klum

Seal ha affittato un igloo pieno di rose rosse per Heidi Klum.

Insuperabile Seal che per convincere la sua Heidi Klum a sposarlo, l'ha portata in elicottero sulle Montagne Rocciose, ha affittato un igloo e l'ha riempito di rose rosse e candele. Impossibile dire di no ad una proposta tanto particolare, quanto romantica!

Copyright foto: Kika Press

Proposta di Tom Cruise a Katie Holmes

Tom Cruise ha portato Katie Holmes sulla Torre Eiffel per chiederla in sposa.

Doveva essere sicuramente molto innamorato Tom Cruise della sua Katie Holmes quando le ha chiesto di sposarlo sulla cima della Torre Eiffel. Una proposta romanticissima, che farebbe capitolare anche le più ciniche. Peccato, poi, il matrimonio sia finito male, ma sicuramente le buone premesse c'erano tutte.

Copyright foto: Kika Press

Proposta di Ben Stiller a Christine Taylor

Ben Stiller ha scelto una location romantica per chiedere la mano di Christine Taylor.

Petali di rose dovunque, luogo incantato e una proposta super romantica: Ben Stiller ha chiesto la mano della sua Christine Taylor inginocchiandosi con la scatolina dell'anello in mano. Il tutto organizzato nei minimi dettagli. Anche i comici hanno un cuore di panna!

Copyright foto: Kika Press

Proposta di Brian Austin Green a Megan Fox

Megan Fox ha perso l'anello dopo poco averlo ricevuto.

Proposta di nozze sulla sabbia dorata delle Hawaii quella ricevuta da Megan Fox da parte di Brian Austin Green. Tutto bellissimo e super romantico, se non fosse che l'attrice abbia perso il prezioso diamante appena ricevuto, solo dopo neppure 24 ore! 

Copyright foto: Kika Press

Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Proposte di matrimonio: le più stravaganti dei vip » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.