Matrimonio 2017: tutte le novità da Romasposa

Nina Segatori
Spose del 2017, ecco tutte le ultime tendenze in campo bridal direttamente dall'anteprima RomaSposa 2017 per le vostre nozze da sogno.

Dall'anteprima di RomaSposa 2017 tutte le tendenze bridal del prossimo anno.


Abiti da sposa, location, viaggi di nozze da sogno e allestimento floreale, per chi desidera sposarsi nel 2017 l'Anteprima di RomaSposa è un validissimo aiuto per trovare tutto ciò che si desidera e scoprire le ultime tendenze. Ecco le novità del prossimo anno.

Abiti da sposa 2017

Linee classiche e abiti principeschi per la sposa del 2017.

Per l'abito da sposa del 2017 non ci sono dubbi, il classico rimane un evergreen che sale sul podio anche del nuovo anno. A spiegarcelo è Silvia, dell'Atelier Imperiale Pret-a-porter: di Roma "la tendenza principale è quella di mantenere una linea pulita, essenziale. La parola d'ordine è linearità, nella forma e soprattutto nei tessuti. Al tempo stesso, però, c'è anche chi privilegia gli abiti da sposa da principessa, quindi con corpetti con punti luce, corpetti e ricami."

Allestimento nozze

Oro e rosa per i banchetti dei matrimoni a tema vintage.

Per quanto riguarda l'allestimento floreale è il corallo il colore predominante del 2017, abbinato al bianco e al crema. Archi, fiori e tutti i decori sono sui toni di questo tipo di rosso aranciato, che rende le decorazioni colorate ma eleganti. Per il banqueting a tema invece, meglio optare per il rosa antico, che Marzia Occhioni, titolare de La Squisiteria, abbina all'oro e ai materiali più grezzi come il legno di una vecchia porta da rivalorizzare trasformandolo in un tavolo old style, a contrasto con i delicati colori pastello.

Viaggi di nozze

Il Giappone è la meta perfetta per il viaggio di nozze del 2017.

La meta del 2017? Senza dubbio il Giappone, come già confermato da CartOrange, l'azienda di consulenti turistici che ha eletto lo stato asiatico, il posto più ambito per il viaggio di nozze. RomaSposa conferma il trend, aggiungendo New York e l'America tra le mete dei sogni. Spiccano anche la Polinesia, la Thailandia e la Cambogia, mentre le Maldive si riconfermano un grande classico sempre gettonatissimo.

Copyright foto: Magazine delle Donne

Vedi anche

Annunci Google

Nessun commento per il momento.