Scherzi addio al celibato: idee per le future mogli

Odiate l'idea dell'addio al celibato o volete solo fare uno scherzo al vostro futuro marito? Ecco qualche idea da vera "cattivella".


Addio al celibato nell'aria? Mettici lo zampino con uno scherzetto divertente al futuro sposo.


L'addio al celibato è un grande spauracchio per le future spose, soprattutto perché pur avendo piena fiducia nel futuro marito, bisogna far i conti anche con i suoi amici, ben più "pericolosi" e pieni di idee particolari e fantasiose. Perché allora non metterci lo zampino con qualche scherzo divertente? In realtà l'idea è da vera bad girl e sarebbe sempre meglio evitare di invadere lo spazio del proprio uomo, ma se proprio non potete farne a meno ecco qualche idea per affrontare con ironia e divertimento il famigerato addio al celibato.

Copyright foto: NejroN/123RF

Spogliarellisti

Rendete il vostro futuro sposo geloso mandandogli la foto di sexy spogliarellisti.


Se l'addio al celibato coincide con il giorno del vostro addio al nubilato e sapete per certo che gli amici dello sposo hanno organizzato uno spettacolino hot, approfittatene per scattare una foto che ritrae tutte le vostre amiche accanto a sexy spogliarellisti. La gelosia che scatterà nella testa del futuro sposo fungerà da freno inibitore per qualunque tipo di approccio verso le ballerine. Un trucchetto da vera psicologa!


Copyright foto: Oxana Krutenyuk/123RF

Scherzo hot

Improvvisate un balletto sexy con le amiche a casa del futuro sposo.


Se, invece, proprio non sopportate il pensiero del vostro uomo con gli occhi incollati sulle curve sexy di una spogliarellista, allora organizzate con le amiche uno scherzo hot: presentatevi a casa di lui vestite in maniera provocante ed improvvisate un balletto sensuale: il piano degli amici sarà rovinato, ma almeno il matrimonio è salvo!


Copyright foto: Alena Ozerova/123RF

Scherzo della suocera

Walkie talkie e voce della suocera: il connubio è perfetto per uno scherzo davvero divertente.


Se la serata del vostro futuro marito si svolge a casa sua, munitevi di walkie talkie da piazzare quando lui è distratto ed alleatevi con la futura suocera. L'idea è quella di far piombare improvvisamente nella sala la voce di "mammà" che lo chiama: "hey ti vedo, che state combinando lì ragazzi??" Ci sarà da ridere.


Copyright foto: Dmitry Kalinovsky/123RF

Abiti trend

Mandate i suoi capi preferiti in lavanderia. Cosa indosserà per l'addio al celibato?


Volete uno scherzo che lo getti in confusione? Fate in modo di riuscire a mandare in lavanderia tutti i suoi vestiti migliori. Quando aprirà l'armadio scoprirà di avere solo tute e poco più. Capirà, così, il nostro eterno cruccio femminile: non avere "niente" da mettersi!


Copyright foto: Andriy Popov/123RF

Baci d'amore

Scambiatevi con il suo migliore amico appena prima di un bacio d'amore.


Se, invece, l'intenzione è quella di passare un addio al celibato tutti insieme, senza distinzioni di uomini e donne, allora bendatelo e mettete in fila tutte le vostre amiche. Il futuro marito dovrà indovinare quale sia la fidanzata toccando il volto di tutte le donne presenti. Una volta indovinata è il momento di sbendarlo per il bacio ricompensa, ma una volta riacquistata la vista fategli trovare di fronte il suo migliore amico, pronto a stampargli un bel bacio!


Copyright foto: auremar/123RF

Finto bangee jumping

Videocamera e finto bungee jumping: lo scherzo più divertente in assoluto.


Lo scherzo del finto salto nel vuoto è perfetto per far prendere un vero spavento al futuro sposo, testando il suo coraggio. Mettetevi d'accordo con i suoi amici e munitevi di videocamera. Ci sarà da ridere! Ecco come organizzarlo.


Copyright foto: Vitalii Nesterchuk/123RF

Nail art

Pitturate le unghie dei piedi del vostro lui a suo insaputa e poi gustatevi la reazione degli amici.


Più innocente ma altrettanto inaspettato lo scherzo della nail art, da fare in estate. Il bello è che è semplicissimo: consiste nel pitturare le unghie dei piedi del vostro futuro marito mentre dorme profondamente. Appena lo smalto sarà asciutto infilategli di nuovo le scarpe. Quando le toglierà davanti agli amici rimarranno tutti di stucco!


Copyright foto: kalcutta/123RF

Scherzo cattivo

Fate sparire le chiavi della macchina prima dell'appuntamento. Piazzatele poi nel solito posto qualche minuto dopo.


Cosa c'è che fa più infuriare gli uomini? Il ritardo! Vendicatevi, quindi, nel giorno dell'addio al celibato, creandogli un imprevisto che lo farà ritardare all'appuntamento con i suoi amici: la sparizione delle chiavi della macchina. Ovviamente, da vere diavolette crudeli, fatele riapparire al loro posto 10 minuti dopo. Impazzirà!


Copyright foto: Vladislavs Gorniks/123RF

Scherzo simpatico

Lasciate sul pavimento un tappeto di bicchieri di plastica pieni d'acqua e gustatevi lo slalom!


Un'altra idea per farlo tardare all'appuntamento, ma molto più creativa e divertente è quella di riempire il pavimento adiacente alla porta con un tappeto di bicchieri di plastica pieni d'acqua. Uscire facendo lo slalom senza bagnarsi sarà impossibile, quindi lasciate vicino alla porta anche uno straccio per asciugare!


Copyright foto: tunedin123/123RF
Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Scherzi addio al celibato: idee per le future mogli » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.