Addio al nubilato, idee originali: Fake Bungee Jumping

Il bungee jumping può essere una buona idea per un addio al nubilato originale, ma per le amiche più paurose provatelo sotto forma di scherzo.


In cerca di un'idea originale per l'addio al nubilato? Organizzate lo scherzo del finto bungee jumping.


Un mix tra uno scherzo e un'idea originale, il finto salto nel vuoto con l'elastico è un modo per divertirsi all'addio al nubilato della propria migliore amica. Organizzato nei minimi dettagli, sarà divertente e rimarrà un ricordo indelebile per tutte. Consiste nel far credere alla sposa di aver organizzato un bungee jumping per lei e che non può assolutamente rifiutare. Di certo, l'idea funziona solo se la futura sposina non è troppo paurosa e ama le esperienze estreme. Ecco come organizzare un finto bungee jumping.

Occorrente

Piscina gonfiabile
Acqua
Elastico per sartoria
Benda per occhi
Pantaloncini da ciclista
Tavola di legno alta 50 cm

Organizzare il bungee jumping

Scegliete un posto all'aperto in mezzo alla natura. Sistemate la piscina gonfiabile a terra e riempitela d'acqua. Compratene una di medie dimensioni, ma non troppo profonda. Sistemate, appena davanti la piscina, la tavola di legno che fungerà da piccolo rialzo per dare alla festeggiata l'impressione che sotto i suoi piedi ci sia il vuoto. Su un tavolino, preparate i pantaloncini da ciclista e l'elastico. Prima di arrivare sul luogo del "delitto" bendate la futura sposa o lo scherzo non riuscirà mai. Fatele infilare i pantaloncini in modo che abbia l'impressione di indossare l'imbragatura di protezione e poi fatele toccare l'elastico, per far sì che lo scherzo sia ancor più credibile. Aiutatela, poi a salire sulla tavola ed armatevi di videocamera. Iniziate un countdown e poi gustatevi la scena: il tuffo inaspettato in piscina rimarrà una scena epica, tutta da ridere.

Suggerimenti: per rendere lo scherzo credibile curate i dettagli, come ad esempio quello di far partecipare un estraneo che reciti la parte dell'istruttore. Anche il luogo è importante, più sarà alto e ventilato, maggiore sarà l'impressione di fare un salto nel vuoto.

Copyright foto: Galina Barskaya/123RF
Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Addio al nubilato, idee originali: Fake Bungee Jumping » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.