Addio al nubilato, idee per le mete più belle

Se per l'addio al nubilato della vostra migliore amica avete in progetto un bel viaggio, ecco qualche meta ideale per giornate indimenticabili.


Per l'addio al nubilato programmate un bel viaggio in compagnia per trascorrere giornate difficili da dimenticare ed esperienze uniche.


Bando a festini, spogliarellisti e giri in limousine, se la vostra idea di addio al nubilato è quella di passare qualche giorno in compagnia delle amiche e della futura sposina, meglio scegliere un bel viaggio. Ecco le mete ideali per trascorre delle giornate da ricordare.

Copyright foto: dolgachov/123RF

Viaggio ad Amsterdam

Amsterdam è ricca di attrazioni. Affittate un pedalò e fare un giro nei canali.


Tra le mete più adatte c'è Amsterdam, città bellissima non solo per gli edifici caratteristici e l'aria magica che si respira, ma anche per le attrazioni da visitare. Per un addio al nubilato in terra olandese, affittate un pedalò e "pedalate" nei canali della città, fate un bel tour culturale e poi lasciatevi affascinare dalle tante attività di un posto così pieno di vita.


Copyright foto: bloodua/123RF

Viaggio a Barcellona

Barcellona è perfetta per l'addio al nubilato. Se siete spose di Aprile non perdetevi il festival dei colori, Holi.


Un'altra meta da non sottovalutare è Barcellona. I motivi? I ritmi spagnoli sono perfetti per fare festa e la città si presta a mille attività divertenti. Se siete spose di Aprile, per esempio, non perdete l'Holi party, il festival dei colori che ogni anno riunisce migliaia di persone vestite di bianco, pronte a farsi colorare da spruzzate di vernice multi-color.


Copyright foto: Iakov Filimonov/123RF

Viaggio a Disneyland

Per l'addio al nubilato volate a Disneyland per un'esperienza da favola.


Per coloro che ancora si divertono come pazze non appena salite su una giostra, la meta ideale è Disneyland, il regno della fantasia e signore dei parco giochi. Farete la conoscenza di Topolino e Minnie e "perderete" 10 anni di vita sulle giostre più suggestive di Parigi. Per un weekend lasciatevi andare e concedetevi il lusso di tornare un po' bambine.


Copyright foto: Marco Rubino/123RF

Viaggio a Londra

Visitate Londra e fate un giro sulla ruota panoramica London Eye.


Tra le capitali europee impossibile non menzionare Londra, il luogo ideale dove passare un weekend con le amiche e visitare una città variegata e multietnica. Non dimenticare di fare un giro sulla London Eye, per una panoramica dall'alto e passare per Notting Hill, dove è stato girato l'omonimo film. 


Copyright foto: Thomas Dutour/123RF

Viaggio a Monaco

Da non perdere in autunno l'Oktoberfest a Monaco, per le spose di settembre e ottobre.


Se il matrimonio è d'autunno allora una capatina a Monaco per l'addio al nubilato è d'obbligo, grazie all'atmosfera magica che questa stagione regala alla città tedesca. Il momento migliore? Fine settembre e inizio di ottobre, per non perdere l'Oktoberfest, il festival popolare dedicato alla birra, che si svolge ogni anno per tre settimane (le ultime due di settembre e la prima del mese successivo).


Copyright foto: Aigars Reinholds/123RF

Viaggio a Ibiza

Ibiza è il regno della movida estiva, perfetta per un addio al nubilato all'insegna del divertimento.


Se siete in cerca di divertimento sfrenato e di un'esperienza eccitante e super movimentata, la vostra meta è Ibiza, il regno della movida estiva, che prevedere feste e musica a tutte le ore del giorno e della notte. Il viaggio ideale per chi vuole passare qualche giorno fuori dal comune.


Copyright foto: Aleksandrs Tihonovs/123RF

Viaggio a Les Alpes

Les Alpes è la meta ideale delle sportive, che vogliono provare ogni tipo di attività in ogni periodo dell'anno.


Tutto un altro genere di divertimento ma ugualmente pieno di cose da fare, quello a Les Alpes, la località di montagna sulle Alpi che sia d'inverno che d'estate prevede una miriade di attività sportive e divertenti. La meta ideale per le sposine e le sue amiche, durante tutto l'anno.


Copyright foto: Soloviova Liudmyla/123RF

Vacanza a Sanremo

Sanremo è la meta ideale per chi vuole tentare la fortuna giocando al casinò.


Se l'adrenalina ed il gioco d'azzardo sono il "punto debole" della sposa, organizzatele un bel viaggio a Sanremo e fate una capatina al casinò, per tentare la sorte e nella peggiore delle ipotesi, tornare a casa con qualche spicciolo in meno in tasca. Ovviamente, fate attenzione a non esagerare rischiando tutto.


Copyright foto: Steve AllenUK/123RF

Viaggio in Toscana

Rilassatevi in centro benessere della Toscana per qualche giorno di coccole e relax.


Se al contrario, volete passare qualche giorno in totale relax e farvi coccolare dalle mani esperte di professionista massaggiatori, fate un salto in Toscana e scegliete una delle tante Spa presenti nella regione. Vi rimetterà al mondo.


Copyright foto: Victor Zastolskiy/123RF
Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Addio al nubilato, idee per le mete più belle » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.