Addio al nubilato hard: idee hot tra pole dance e gigolò

Volete un addio al nubilato hot, originale e un po' sopra le righe? Perché no, fate come Lady Gaga e buttatevi nella pole dance, ma non solo!


Tra le idee giuste per un addio al nubilato hard ci sono il corso di pole dance, spogliarellisti e sexy toy.


Bando ai perbenismi, l'addio al nubilato è anche un momento di goliardia, quindi perché le situazioni osè sono ad appannaggio esclusivo degli uomini e alle donne spetta sempre l'etichetta delle pudiche? Le idee per festeggiare in maniera un po' piccante senza degenerare in situazioni troppo ambigue, sono tante, tutte molto divertenti, ma soprattutto memorabili. Ecco qualche esempio.

Corsi di pole dance

Non si può negare che Lady Gaga sia la regina degli eccessi, quindi se per l'addio al nubilato della sua amica Ari, ha deciso di volteggiare attaccata ad un palo per la pole dance, non c'è che da fidarsi: l'idea è hot e super divertente. Sono tantissimi i corsi per imparare l'arte di ballare intorno ad un palo, riservati alle future sposine e alle sua amiche, concentrati tutti in una sola serata. Armatevi quindi, di telefono per chiamare la palestra più vicina a voi, indossate calzoncini e top e datevi alla pazza gioia.

Spogliarellisti

L'idea di trovarvi nel bel mezzo di un addio al nubilato hot con aitanti spogliarellisti intenti a denudarsi di fronte a voi vi intriga? Non esitate, allora, a contattare un'agenzia di modelli-ballerini specializzati feste per le future sposine. Non c'è niente di male nel concedersi una serata trasgressiva, l'importante è non eccedere e rivolgersi ad un'azienda seria, che provvederà a mandare professionisti del settore, che sanno perfettamente come intrattenere senza scadere nel volgare. Guardare, ma non toccare, questo il motto per un momento hard tutto per voi, che forse non vi capiterà più!

Sex toys

Un'altra idea molto originale e molto piccantina per organizzare un addio al nubilato hard è quella di organizzare una serata tutta dedicata alla scoperta dei sex toys, quei giocattoli utili per procurarsi piacere in totale autonomia. Rivolgendosi a delle venditrici porta a porta, magari consigliate da una di quelle amiche più esperte, ne uscirà fuori una serata in cui risatine maliziose e tanto divertimento faranno da padroni. L'ideale sarebbe organizzare una sorta di pigiama party in casa dove imparare tutte le tecniche e le nuove tecnologie in fatto di autoerotismo.

Copyright foto: Fotolia

Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Addio al nubilato hard: idee hot tra pole dance e gigolò » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.