AFFINITÀ DI COPPIA DELLA DONNA VERGINE

Donna Vergine - uomo Ariete

Quando si incontrano, la donna Vergine sarà affascinata dalla vitalità e dall'audacia dell’uomo Ariete. Ma lei è troppo superficiale. Lui non le dà la sicurezza di cui lei ha bisogno. Da parte sua, l’uomo Ariete vorrebbe partire per l'Avventura, il che non è compatibile con la donna Vergine, che sta bene nell'Universo che si è costruita. L'unica conclusione da trarre è: incompatibilità.

Donna Vergine - uomo Toro

La donna Vergine e l’uomo Toro uniranno le forze a lungo termine. L'intelligenza e la tranquillità della donna Vergine sono tratti del carattere apprezzati da lui. Al suo fianco, darà il meglio di sé. Proponendole il matrimonio, l’uomo Toro appagherà la donna Vergine, che ama la stabilità. La loro grande complicità permette loro di capirsi e apprezzarsi.

Donna Vergine - uomo Gemelli

La donna Vergine aiuta l’uomo Gemelli ad andare in fondo alle cose. Lei apprezza l’energia e la vitalità di colui che la trova capace di confortarlo, anche se un po' esigente. Nel corso del tempo, questi segni di Mercurio avranno difficoltà a comunicare. Fate attenzione!

Donna Vergine - uomo Cancro

Con la sua dolcezza e l’attenzione che è capace di dare, l’uomo Cancro è tutto ciò di cui la donna Vergine ha bisogno per prosperare. E anche se ci sono giorni più difficili di altri, firmare un contratto a vita farà di lei la donna più felice. Moglie perfetta, gli darà l’ambiente che ha sempre sognato.

Donna Vergine - uomo Leone

La donna Vergine non è abbagliata dagli orpelli che l’uomo Leone, espansivo, sa così bene distribuire. Più autentica, segreta e prudente, lei saprà apprezzare la sua forza di carattere e lo spirito. Tuttavia, è vero, la loro unione non può essere di lunga durata.

Donna Vergine - uomo Vergine

Dotati di un grande mente analitica, la donna e l’uomo Vergine sviluppano congiuntamente le loro capacità critiche, unendosi solo se sono convinti di aver trovato l'anima gemella. Perfezionisti, dovrebbero trovare nel loro omologo il partner ricercato. Il matrimonio darà loro la sicurezza di cui hanno così tanto bisogno.

Donna Vergine - uomo Bilancia

L’uomo Bilancia è generoso, vuole compiacere la donna Vergine, lei è discreta, un po' ritirata. Con un po' di fantasia per lei e di disciplina per lui, il loro rapporto può avere una possibilità.

Donna Vergine - uomo Scorpione

L’uomo Scorpione, caldo, sensuale e possessivo, farà la felicità della donna Vergine. La prenderà sotto la sua ala e la rassicurerà. Accanto a lui, la donna Vergine può fiorire e sviluppare la sua sensualità e positività. Ma dovrà fare attenzione a non essere divorata dal suo compagno, perdendo completamente l’autonomia e la sicurezza in se stessa.

Donna Vergine - uomo Sagittario

La donna Vergine è un po' timorosa, le piace essere rassicurata e sentirsi protetta. L’uomo Sagittario è ambizioso, vuole di più, vuole di meglio e ama fare progetti ambiziosi. Sarà difficile per lui continuare ad ascoltare la donna Vergine, che potrà avere l'impressione di essere accantonata, di essere di troppo.

Donna Vergine - uomo Capricorno

L’uomo Capricorno vede nella donna Vergine colei che lo assisterà, lo sosterrà. Potrà tenere il davanti della scena e realizzarsi completamente. In un ambiente che gli si addice perfettamente, la donna Vergine saprà certamente sostenere il suo partner. Da non dimenticare che saranno partner sessuali eccezionali.

Donna Vergine - uomo Acquario

La donna Vergine vorrebbe che l’uomo Acquario ci fosse un po' di più, che fosse più presente e attento. È troppo da chiedere a quest’uomo che sogna una vita migliore, avventure e sorprese. Poiché regnano le incomprensioni, sembra irreale pensare che questi due potrebbero vivere insieme.

Donna Vergine - uomo Pesci

L’uomo Pesci, tenero e dolce, non è abbastanza forte da dominare la natura della donna Vergine. Ma lei cerca di capirlo, a volte ricordandogli la dura realtà della vita. La loro unione si baserà principalmente sull’ascolto e la comprensione; una complementarità, a volte piuttosto piacevole!