AFFINITÀ DI COPPIA DELLA DONNA SCORPIONE

Donna Scorpione - uomo Ariete

La donna Scorpione e l’uomo Ariete, sempre pronto a partire in quarta, hanno un rapporto tumultuoso. Non esitano a mettersi in competizione, ma sanno anche apprezzarsi. Se l’uomo Ariete riesce a dimostrare il suo impegno e se riescono a ignorare le loro controversie, la donna Scorpione e l’uomo Ariete possono godere della loro unione.

Donna Scorpione - uomo Toro

Voluttuosa e misteriosa, la donna Scorpione non può lasciare l’uomo Toro indifferente. Inoltre, l’uomo Toro può offrirle quei valori di cui lei ha bisogno, con il suo sviluppato altruismo. Insieme formano una coppia fiera e degna. Tuttavia, la donna Scorpione deve fare attenzione a non ferirlo perché non ci sarà un’altra possibilità.

Donna Scorpione - uomo Gemelli

L’uomo Gemelli sa lusingare la donna Scorpione. Riesce a risvegliare la sua sensualità, ma il gioco non è subito vinto. Entrambi sono di natura piuttosto negativa e critica e sapranno solo sottolineare le loro differenze! Mentre lei cerca sincerità nei sentimenti del suo compagno, lui ama sedurre e si chiede se può trovare di meglio altrove. A lungo termine, può essere una relazione distruttiva.

Donna Scorpione - uomo Cancro

La natura voluttuosa della donna Scorpione tiene l’uomo Cancro prigioniero, che non le può resistere. Da parte sua, la donna Scorpione gli offre la sicurezza e la tranquillità di cui ha bisogno. Insieme sviluppano un’unione prospera, dove la sessualità sarà la madre di tutte le parole.

Donna Scorpione - uomo Leone

L’uomo Leone può trovare nella donna Scorpione la sua eletta. Bella, sensuale, attira l'attenzione e le piace mostrarsi al suo fianco. Insieme, possono soddisfare il loro appetito sessuale. Il loro incontro si svolgerà sotto il segno del romanticismo, ma faranno molti compromessi, se vorranno che la loro unione prosperi.

Donna Scorpione - uomo Vergine

La donna Scorpione, delicata e protettiva, soffre per il silenzio e la diffidenza dimostrata dall’uomo Vergine. Possono raggiungere un accordo se non la smettono di sentirsi troppo diversi. Così, dopo qualche sforzo, la loro unione durerà se, nella tranquillità, tutti sapranno mantenere il loro spazio vitale.

Donna Scorpione - uomo Bilancia

La loro sessualità li unisce perfettamente. Si completano e fanno la felicità del loro partner. C’è però una nuvola nel loro cielo: la donna Scorpione è esclusiva e non tollera le scappatelle dell’uomo Bilancia. Ciò richiederà che lui compia degli sforzi per ottenere la pace nella loro unione.

Donna Scorpione - uomo Scorpione

L'unione tra la donna e l’uomo Scorpione è una successione infinita di discordie. Si amano e si massacrano. La loro rispettiva possessività non facilita il compito. Un solo commento: "speriamo che non duri troppo a lungo!"

Donna Scorpione - uomo Sagittario

L’uomo Sagittario ha bisogno di libertà. La donna Scorpione è possessiva, ma capace di cambiare molto pur di tenere il suo partner. Il loro rapporto può essere armonico o causare una quantità di scintille.

Donna Scorpione - uomo Capricorno

La donna Scorpione può sembrare un po' fredda in un primo momento, ma i suoi sentimenti sono spesso profondi. L’uomo Capricorno, sufficientemente stabile e serio, sa rassicurarla. In sua compagnia, può prosperare e trovare la felicità che così tanti ricercano.

Donna Scorpione - uomo Acquario

L’uomo Acquario è un pensatore indiscutibile. Queste utopie abbagliano la donna Scorpione, che vorrebbe riportarlo sulla terra. Vorrebbe vederlo cambiare e essere più affettuoso. Non si può dire che sia uno spreco ma attenzione alle disillusioni!

Donna Scorpione - uomo Pesci

La dolcezza dell’uomo Pesci incoraggia la donna Scorpione a mettere in pratica i suoi effetti speciali. Ci riuscirà molto rapidamente, trovando nell’uomo Pesci il partner sessuale che ha sempre cercato. Se vuole tenerlo, dovrà limitare il numero di rimproveri (come la sua mancanza di vivacità e di forza), sapendo piuttosto apprezzare le sue qualità nel loro giusto valore. Nella coppia, la donna Scorpione dovrà sicuramente indossare i pantaloni.