AFFINITÀ DI COPPIA DELLA DONNA LEONE

Donna Leone - uomo Ariete

La donna Leone ama il successo e il riconoscimento. L’uomo Ariete, molto attivo, vuole avere successo. "Sempre meglio", "sempre di più" sono le parole chiave di questi due segni di fuoco. Conquistatori nati, sapranno difficilmente essere soddisfatti dell'attenzione che il partner può dare. Attenzione alle liti infiammate!

Donna Leone - uomo Toro

La donna Leone sedurrà l’uomo Toro. Prima che la loro unione sia consumata, però, dovrà comunque consultare il manuale d’uso, non tralasciando le pagine: "appetito sessuale". Potranno allora conoscere la soddisfazione dei loro sensi. Questa situazione, purtroppo, non può durare a lungo. L'atteggiamento della donna Leone sembra troppo superficiale all’uomo Toro, che ama l'autenticità.

Donna Leone - uomo Gemelli

La donna Leone ha bisogno di un uomo forte e, dietro le apparenze, le sembra che l’uomo Gemelli manchi di coraggio e di schiettezza. Con la sua mancanza di carisma, l’uomo Gemelli non riesce a dominare la donna Leone, che esplode in grandi crisi di rabbia. Difficile per loro capirsi e andare d'accordo, ma non è una causa persa.

Donna Leone - uomo Cancro

La donna Leone vuole un uomo forte che la domini e le tenga testa. Accusa l’uomo Cancro di non essere sufficientemente espansivo, troppo riservato e chiuso. Egli dovrà affermarsi come "maschio dominante" e mettersi in mostra se vuole tenere la sua compagna.

Donna Leone - uomo Leone

L'obiettivo di questa coppia è l’auto-miglioramento, il successo personale e professionale. La passione li guiderà. Insieme irradiano tutte le loro luci, stimolandosi a vicenda. Positivi e determinati, raggiungeranno i loro obbiettivi e saranno soddisfatti.

Donna Leone - uomo Vergine

La donna Leone è lieta di comparire al fianco di un uomo di questo tipo. Ma per lei, non è abbastanza espansivo. Questa mancanza di affetto non le permette di sapere quanto sia importante e perfetta per lui. La loro unione è una corsa a ostacoli.

Donna Leone - uomo Bilancia

Reciprocamente ammirati delle qualità del proprio partner, i rapporti tra la donna Leone e l’uomo Bilancia sono ricchi. Ma l’uomo Bilancia ha difficoltà a tenere testa alla donna Leone. Questa "debolezza" potrebbe mettere la loro relazione in pericolo. La donna Leone accusa l’uomo Bilancia di essere "incapace".

Donna Leone - uomo Scorpione

La donna Leone e l’uomo Scorpione sono irresistibilmente attratti l'uno dall'altro. L’uomo Scorpione la affascina, ma alla donna Leone non piace sentirsi dominata. La loro coppia può essere sia un fiume che scorre placido, sia un torrente in piena. Le carte sono nelle mani della donna Leone, che deve appagare il suo bisogno di essere al centro dell'Universo.

Donna Leone - uomo Sagittario

L’altruismo e la fedeltà dell’uomo Sagittario sono molto ammirati dalla donna Leone, che a sua volta esprimerà una vitalità e una delicatezza che faranno capitolare l’uomo Sagittario! L'ammirazione reciproca così sentita li unirà. La loro unione sarà fruttuosa e possiamo solo augurare loro tanta felicità.

Donna Leone - uomo Capricorno

Il successo sociale dell’uomo Capricorno intriga la donna Leone, ma il suo lato troppo serio non riesce a soddisfarla. Lei vuole il meglio, il più forte e l’uomo Capricorno può solo dare stabilità e sicurezza. Altre ne sarebbero felici, ma questo non è abbastanza attraente per lei. Peccato!

Donna Leone - uomo Acquario

L’uomo Acquario, cervellotico, ha bisogno di rifare il mondo. Per questo, si vota alle grandi cause. Completamente dedicato ad esse, non desidera essere vincolato, e non ha bisogno di mettersi in mostra. La donna Leone si sente perciò frustrata. A lei piace essere valorizzata e adorata da un uomo forte e che la domina. Difficile dire che il loro rapporto sia perfetto!

Donna Leone - uomo Pesci

La donna Leone, assetata di successo e di grandezza, non lascia alcuna possibilità all’uomo Pesci, anche se lui è follemente innamorato di lei. Il suo lato sentimentale può intenerirla, ma dov'è quella forza che lei ricerca tanto? Usciti da Universi diversi, avranno sicuramente un legame a breve termine.