AFFINITÀ DI COPPIA DELLA DONNA ARIETE

Donna Ariete - uomo Ariete

La donna e l’uomo Ariete hanno la stessa natura passionale, dinamica e avventurosa. Il loro incontro è meraviglioso, ma ben presto molte nubi appaiono nel loro cielo. Dominati da Marte, tendono a spingere troppo, senza pensare alle conseguenze. La loro gelosia e le loro somiglianze sono troppo forti. La donna e l’uomo Ariete non stanno insieme per tutta la vita.

Donna Ariete - uomo Toro

Desideroso di dare il meglio di se stesso, l’uomo Toro vorrà fare di tutto per la sua compagna. E le offre una certa stabilità. Contribuirà a farle realizzare i suoi progetti. Purtroppo, l’uomo Toro è un pantofolaio! E la donna Ariete, che ama l'avventura, avrà difficoltà a convivere con lui. Inoltre questi segni, rispettivamente, di Marte e di Venere, hanno una alchimia dal punto di vista sessuale, ma il loro rapporto potrebbe degenerare in breve tempo.

Donna Ariete - uomo Gemelli

Tra il Fuoco e l’Aria, il rapporto è complementare! L’uomo Gemelli, di Mercurio, è fantasioso, ha una mente aperta, molta immaginazione e spontaneità. La donna Ariete apprezza queste caratteristiche; lei, che è generosa, lunatica e di umore variabile. Conquistatori e desiderosi di piacere, la donna Ariete e l’uomo Gemelli possono rivelarsi frivoli, ma senza che la loro coppia ne sia toccata.

Donna Ariete - uomo Cancro

L’uomo Cancro è una persona riservata e molto affettuosa. Grazie alla sua grande sensibilità, può essere molto caloroso. Le sue carezze però probabilmente stancano la donna Ariete, che ha bisogno di un uomo forte. Il loro rapporto può essere duraturo se la donna Ariete e l’uomo Cancro vivono in un ambito in cui l’ambiente, la natura e l'aria fresca sono le parole chiave. Lei potrà spendersi liberamente mentre lui si creerà un ambiente caldo e intimo.

Donna Ariete - uomo Leone

La donna Ariete è la compagna perfetta per l’uomo Leone. Il loro carattere di Fuoco li unisce e la loro sessualità è totalmente soddisfatta. Di natura passionale, la donna Ariete e l’uomo Leone hanno molto in comune. Hanno la stessa generosità, la stessa passionalità, lo stesso gusto per il rischio e la stessa vanità. Con la loro unione, Marte e il Sole regneranno su una famiglia felice.

Donna Ariete - uomo Vergine

La donna Ariete ama l'avventura, che vuole vivere pienamente, seguendo il suo istinto, in totale spensieratezza. L’uomo Vergine ha bisogno di sicurezza. La vita gli sembra un carico di preoccupazioni e si crogiola in una certa routine che lo rassicura. L'unione di Marte e Mercurio, che tutto oppone, non potrà che essere effimera.

Donna Ariete - uomo Bilancia

Difficile per la donna Ariete e l’uomo Bilancia trovare un terreno comune. Lei trova che, anche se piacevole, lui manchi di determinazione e ambizione. L’uomo Bilancia pensa che la sua donna sia eccessiva, troppo impulsiva. A questo si aggiunge che l’uomo Bilancia è un Don Giovanni nato. Lui moltiplica le avventure e la donna Ariete, che non può restare indifferente a queste azioni, si sente in dovere di entrare in competizione.

Donna Ariete - uomo Scorpione

Pieni di ammirazione l’una verso l'altro, la donna Ariete e l’uomo Scorpione hanno una relazione appassionata e molto attiva. Il loro coraggio li unisce e la gelosia dà un po' di sapore alla loro sessualità. La donna Ariete cerca di capire i misteri della personalità del suo partner, e anche se, per natura, la donna Ariete e l’uomo Scorpione tendono a scontrarsi, la loro intesa sarà duratura.

Donna Ariete - uomo Sagittario

La donna Ariete e l’uomo Sagittario posseggono entrambi uno spiccato gusto per l'avventura e l'azione. Lei fa la felicità del suo partner. Trova in lui un altruista, che le sa tener testa. Ecco una coppia pronta ad andare in giro per il mondo. La loro unione non manca di interesse!

Donna Ariete - uomo Capricorno

L’uomo Capricorno è molto esigente con se stesso e con gli altri. Gli piace controllare la situazione e pensa che la donna Ariete sia troppo indipendente e spensierata. Lei gli rimprovera il suo lato troppo meditativo e posato. Marte e Saturno rappresentano qui segni opposti, che difficilmente trovano un terreno comune.

Donna Ariete - uomo Acquario

La donna Ariete è impetuosa. Vuole vivere a cento all’ora. L’uomo Acquario sogna l'indipendenza, che è per lui di vitale importanza. In comune hanno uno spiccato gusto per la vita e la libertà. Insieme, costruiscono un'unione solida, in cui l'indipendenza ha un posto di rilievo.

Donna Ariete - uomo Pesci

La donna Ariete vuole dominare l’uomo Pesci, che è difficile da individuare bene. I loro diversi Universi, il Fuoco e l’Acqua, fanno sì che la loro unione trovi difficoltà a capirsi. Non riuscendoci, l’uomo Pesci non sopporta che la donna Ariete voglia dettare la sua vita, e perciò corre il rischio di andare a vedere cosa succede al di fuori.