Aria di crisi in casa Clooney-Alamuddin

Cinque mesi dopo le nozze di George Clooney e Amal Alamuddin, il matrimonio sarebbe già agli sgoccioli. Secondo i rumors al centro della crisi la doppia vita dell'attore e la volontà di avere un figlio dell'avvocato. 

George Clooney e Amal Alamuddin si sono sposati lo scorso 27 settembre a Venezia.


A cinque mesi esatti da quel 27 settembre a Venezia che ha fatto sognare gli innamorati di mezzo mondo, il matrimonio tra George Clooney e Amal Alamuddin sarebbe già sulla via del tramonto. Che si tratti di indiscrezioni è ovvio. Che si dica di tutto, altrettanto. George beve troppo - sono uscite le foto dell'addio al celibato e pare che alcol e droga abbiano allietato le danze -; Amal vuole un figlio - ma lui, lo sanno bene le sue ex Elisabetta Canalis prima e Stacy Keibler poi, è allergico ai bebè -; George è omosessuale; Amal lavora troppo - recentemente anche Kim Kardashian la sta inseguendo per proporle una causa umanitaria sulle persecuzioni armene; George si è sposato solo per fare carriera in politica; Amal è gelosa e allergica alla mondanità. Insomma, di gatte da pelare ce ne sono parecchie, bisogna solo capire se sono rumors maligni o pettegolezzi di bene informati. 

Di certo (e soprattutto di pubblico) c'è la dichiarazione d'amore che George ha pronunciato sul palco del Beverly Hilton di Los Angeles durante la cerimonia della consegna dei Golden Globe, appena lo scorso 15 gennaio: "Trovare qualcuno da amare rende più umili. Ancor più se sei stato in attesa per tutta la vita e hai 53 anni!" ha prima scherzato, per poi diventare serio e davanti a tutta la sala confessarle come fossero solo loro due: "Amal, qualunque sia stata l'alchimia che ci ha fatto incontrare, non potrei essere più orgoglioso di essere tuo marito". Amal non ha retto alla commozione e le sue lacrime non sono certo sfuggite agli occhi attenti dei fotografi.  

Eppure, secondo il National Enquirer che ha ottenuto le foto del famoso addio al celibato, l'ex scapolo più ambito del pianeta nasconderebbe una vera e propria doppia vita, fatta di alcol, droghe e poco sesso, almeno con le donne. La modella Kim Weiant, ad esempio, che con Clooney aveva avuto un flirt, ha confessato: "Io e George bevemmo tutta la notte andando avanti a shots di Jagermeister con birra e vodka. Gli piaceva più bere che non intrattenersi in modo intimo con me...". E ancora: sempre secondo il National Enquirer, Clooney amerebbe frequentare feste per soli uomini e farebbe (un po' troppo) uso di droga - dalla cocaina al quaaludes -, dettaglio che lui stesso confessò ma premurandosi di agganciarlo a una vita passata, lontana.

Insomma, a un mese dalla copertina di In Touch Weekly che ipotizzò addirittura un divorzio milionario tra i due - salvo poi essere smentito da Stan Rosenfield, portavoce dell'attore: "Sono rumors creati ad hoc per vendere più copie" -, il silenzio di questi giorni dopo le ennesime indiscrezioni si fa ancora più pesante. 


Copyright foto: Kika Press
Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Aria di crisi in casa Clooney-Alamuddin » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.