Lady Gaga e Taylor Kinney presto sposi

Il giorno di San Valentino il bel modello e attore Taylor Kinney ha chiesto la mano di Lady Gaga: la celebre pop star non vedeva l'ora. La conferma ufficiale arriva con una foto del diamante postata su Instagram.  

Lady Gaga e Taylor Kinney si sono conosciuti nel 2011, sul set di "You & I": nel video (profetico) recitavano la parte di due sposi.


La notizia è apparsa sul sito statunitense UsMagazine.com, la conferma l'ha data lei, la futura sposa, postando una foto su Instagram: "Mi ha dato il suo cuore a San Valentino, e io ho detto sì!" E fu così che l'amore tra Lady Gaga, l'eccentrica popstar, e Taylor Kinney, il bel modello e attore, si ufficializzò con un cuore di diamante grande così e si festeggiò con una bella cena al Joanne Trattoria, il ristorante della famiglia di Gaga, nell'Upper West Side di Manhattan. 

D'altra parte l'amore tra i due è nato sotto la stella delle nozze, se si pensa che si sono conosciuti nel 2011, sul set di You & I, il video musicale girato in Nebraska dove Lady Gaga e Taylor Kinney facevano le  prove generali vestendo i panni di due sposi. Dalla finzione alla realtà il passo è stato breve: qualche mese dopo, Miss Germanotta e Taylor hanno iniziato a frequentarsi e, a parte una piccola crisi nel maggio 2012, l'amore è stato un crescendo di passione e di attesa.

In una recente intervista con Howard Stern, infatti, la Lady che ama parlare e far parlare di sé (di recente ha raccontato lo stupro subito da ragazzina), aveva ammesso che se Kinney gliel'avesse proposto, lei non avrebbe avuto dubbi. "Lui è il ragazzo giusto", aveva confermato senza esitazioni perché l'amore vero si riconosce. Dal canto suo, Kinney, nell'aprile 2014, incalzato da UsMagazine.com non aveva esitato ad elogiare la sua amata: "è una persona che sta sempre dalla tua parte, che crede in te e nel tuo lavoro, e viceversa". E ancora: "Mi piace quello che fa, il suo lavoro. Ispira tante persone, me compreso". Per sapere che matrimonio sarà non resta che aspettare, naturalmente aspettandosi di tutto.  


Copyright foto: Kika Press
Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Lady Gaga e Taylor Kinney presto sposi » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.