Rihanna, Madonna, Kim Kardashian... i look più glamour dei Grammy Awards

La cerimonia dei Grammy Awards si è svolta lo scorso 8 febbraio e le star hanno fatto a gara per sfoggiare il look più glamour! Rihanna, Madonna, Kim Kardashian, Katy Perry... ecco le celebrities protagoniste del red carpet!

Rihanna è arrivata sul red carpet con un abito firmato Giambattista Valli.


Lo scorso 8 febbraio si sono svolti allo Staples Center di Los Angeles i Grammy Awards. Da 57 anni la musica è la protagonista di questa serata, ma come ogni evento che si rispetti, la kermesse è anche un'occasione di sfide a colpi di look sul red carpet. Strano ma vero, le nostre celebrities quest'anno si sono mostrate molto più sobrie. A prevalere, infatti, sono stati semplicemente i décolleté: da Rihanna a Madonna, passando per Beyoncé, ecco le star che hanno attirato l'attenzione dei riflettori in un modo o nell'altro.

Rihanna

Ci aspettavamo tutti che arrivasse mano nella mano con il suo nuovo fidanzato e invece no! A soli sei giorni da San Valentino, Rihanna rinuncia a fare il suo primo ingresso in scena con Leonardo Di Caprio, forse per paura che l'attore le rubi i riflettori. Eccola invece sfilare sul red carpet come una vera principessa delle fiabe con un abito firmato Giambattista Valli, fresco fresco dalla sfilata Haute Couture di Parigi del 27 gennaio scorso. Il tutto è accompagnato da un make-up in stile nude look che risalta tutta la sua bellezza. Rihanna avrà detto addio alla stravaganza in nome dell'amore? Vedremo... ma intanto è semplicemente divina!

Copyright foto: Kika Press

Kim Kardashian


Kim Kardashian mette in mostra le sue curve con Jean Paul Gaultier.


La cara Kim Kardashian non rinuncia a mettere in mostra le sue forme; il suo outifit firmato Jean Paul Gaultier lascia poco spazio all'immaginazione. L'abito in bronzo scintilla accanto alla pelle della bella signora West e presenta alcuni dettagli sulle tasche, sulle spalle e sui polsini. Non poteva mancare il cinturino stretto sui fianchi in modo da risaltare le sue forme generose. Ma il sorriso dov'è finito, Kim?

Copyright foto: Kika Press

Katy Perry


Katy Perry strega con il suo outfit tutto il red carpet.


Dopo aver stregato i cuori di tutti gli americani durante il Super Bowl, Katy Perry torna ad attirare gli occhi su di sé con un bellissimo abito firmato Zuhair Murad. Nessun décolleté in mostra, nessuno spacco vertiginoso, semplicemente un caschetto viola che illumina ancor di più tutto l'outfit della cantante. Unica pecca gli orecchini, un po' eccessivi dato il resto della mise.


Copyright foto: Kika Press

Miley Cyrus


Miley Cyrus lascia a casa la stravaganza e si presenta con un abito elegante firmato Vauthier.


Sembra quasi di sognare quando la si vede arrivare, invece no è proprio lei! Miley Cyrus arriva sul red carpet in abito Alexandre Vauthier. L'ex angioletto della Disney, diventato col successo un “ange-demon”, ha sorpreso tutti quanti lasciando la stravaganza a casa (e anche il fidanzato Patrick Schwarzenegger). L'abito presenta alcuni “tagli”, posizionati in punti strategici, e uno scollo molto profondo, in modo da rendere il tutto super sexy, ma senza tralasciare l'eleganza. Un grande salto di classe per Miley!


Copyright foto: Kika Press

Beyoncé


Beyoncé vince tre Grammy grazie al brano Drunk in Love, ma porta a casa sicuramente anche il titolo di Regina dell'eleganza.


Beyoncé resta regina dell'eleganza su tutti i red carpet; in abito Proenza Schouler semitrasparente, la bella signora Carter porta a casa 3 premi diversi (Best Surround Album, Best R&B performance e Best R&B Song per Drunk in Love). Da lontano tutto sembra normale, ma avvicinandosi un po' ci si rende conto di quanto il dettaglio di quest'abito sia particolare. Con un décolleté largamente in mostra e in evidenza e il tessuto che cade morbido sui fianchi ci si chiede ancora... ma Beyoncé è incinta o no?


Copyright foto: Kika Press

Madonna


Madonna sorprende tutti con un look in stile Wonder Woman firmato Givenchy.


Non c'è nulla da fare, passano gli anni, passano decenni, ma la Regina della stravaganza sarà sempre e solo lei! Ai Grammy Awards Madonna ha tirato fuori la Wonder Woman che c'è in lei e in pieno clima carnevalizio si presenta in abito Givenchy. Il corsetto in pizzo, i guanti senza dita, le calze a rete e gli stivali over the knee contribuiscono al look in stile Manga della cantante. Non c'è nulla da dire, quando Madonna è presente, la scena è sua! 


Copyright foto: Kika Press
Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Rihanna, Madonna, Kim Kardashian... i look più glamour dei Grammy Awards » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.