X Factor 8: in finale senza Morgan

X Factor ha svelato i nomi dei quattro finalisti dell'ottava edizione: Madh, Lorenzo, Mario e Ilaria. Tutti i giudici saranno rappresentati dai concorrenti, tranne Morgan. E Fedez ne paga le conseguenze...

Morgan non è riuscito a portare nemmeno uno dei concorrenti della sua squadra alla finale dell'ottava edizione di X Factor.


E dopo cinque stagioni vinte su sette, quest'anno Morgan non porta nessuno dei suoi concorrenti alla finale di X Factor. I finalisti dell'ottava edizione del talent show sono Madh e Lorenzo, allenati dal rapper Fedez, Mario, preparato dal cantante Mika, e Ilaria (che ha battuto Emma al ballottaggio), spalleggiata dalla conduttrice Victoria Cabello.

La puntata è stata ricca di emozioni, tra l'esibizione della band americana OneRepublic e i battibecchi di Morgan: il musicista non ha risparmiato le frecciatine al collega-rivale Fedez che ha definito “il Re delle frasi fatte”.

Ma per l'ex Bluvertigo questa è roba da nulla, dopo che nell'edizione precedente ha scatenato una rissa con l'ex giudice Elio di Elio e le storie tese per l'eliminazione a sorpresa di uno dei suoi concorrenti. 

A quanto pare il musicista sembra avere qualche problema con le sconfitte; considerando che quest'anno non è riuscito a portare nessuno dei suoi concorrenti in finale, la cosa potrebbe scatenare un po' di tensione la settimana prossima.

Intanto Victoria Cabello si riprende dopo “il momento peggiore della sua vita” durante l'eliminazione di Camilla alla terza puntata e porta in vetta la sua Ilaria. E Morgan farà da spettatore alla finalissima dell'11 dicembre...

Copyright foto: Kika Press
Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « X Factor 8: in finale senza Morgan » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.