X Factor, le lacrime di Victoria

Alla terza puntata di X Factor 2014 Victoria Cabello scoppia a piangere quando deve decidere chi eliminare tra Camilla e Vivian. Piovono fischi e su Twitter il pubblico si scatena con l’hashtag #ilmomentopeggioredellamiavita.

Victoria Cabello con Camilla, eliminata durante la terza puntata di X-Factor 2014.


«Dovrebbe essere un gioco, ma è il più brutto momento della mia vita negli ultimi dieci anni». Victoria Cabello – giudice di X Factor - scoppia in lacrime durante la terza puntata di questa ottava edizione. Il pubblico sceglie, questa è la regola. E il pubblico ha scelto di eliminare Camilla. 

Una decisione che è andata contro quella di Victoria che – trovandosi a scegliere chi eliminare al ballottaggio finale tra due ragazze della sua squadra, Camilla Andrea Magli e Vivian Grillo - aveva candidato all'eliminazione Vivian. Ma il pubblico non ci sta: Vivian resta, fuori Camilla. 

X Factor non è solo un divertimento, questo è chiaro, e la tensione ha forse giocato un brutto tiro a Victoria, che però non è una novellina della TV. Il pubblico non apprezza le sua lacrime e la sommerge di fischi. E poi si scatena su Twitter con l'hashtag derisorio #ilmomentopeggioredellamiavita e commenti ironici: “#ilmomentopeggioredellamiavita è stato quando ho dovuto decidere se mettere pancetta o guanciale nell'amatriciana”; “La Cabello è una coraggiosa: dopo il lutto inelaborabile, riesce addirittura a tornare in studio”.

Copyright foto: Kika Press

Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « X Factor, le lacrime di Victoria » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.