Kate Middleton, di nuovo mamma in aprile

Le condizioni di Kate Middleton migliorano e Londra si prepara ad accogliere il secondo Royal Baby.

Kate Middleton e il Principe William durante la visita del Presidente di Singapore.


Nascerà ad aprile 2015. Kate Middleton e William d’Inghilterra sono in attesa del secondo figlio, che arriva dopo George, il Royal Baby nato nel luglio del 2013.

L’annuncio ufficiale è stato dato da Clarence House attraverso un comunicato: “Il Duca e la Duchessa di Cambridge sono felici di confermare che aspettano un bambino per aprile 2015”. Naturalmente, la Casa Reale non si sbilancia sulla data precisa né, tanto meno, sul sesso del nascituro, ma – secondo alcune indiscrezioni – si tratterebbe di una bambina. E i tabloid inglesi scommettono che si chiamerà Elizabeth, come la regina.

Lasciando da parte le congetture, quel che sembra certo, invece, è che Kate stia meglio. Negli scorsi mesi la Duchessa di Cambridge – come già accaduto durante la gravidanza di George – aveva sofferto di forti attacchi di nausea al punto da perdere peso e da essere costretta a rinunciare a tutti gli impegni ufficiali. Ora, però, lo stesso comunicato ufficiale riferisce che “La Duchessa di Cambridge continua a soffrire di iperemesi gravidica, ma le sue condizioni sono in continuo miglioramento”.

Per oggi, infatti, è attesa la sua prima uscita ufficiale dall’annuncio della gravidanza, in occasione della visita a Londra del presidente di Singapore, Tony Tan Keng Yam.

Copyright foto: Kika Press
Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Kate Middleton, di nuovo mamma in aprile » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.