Le nozze di Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi hanno celebrato il matrimonio a Palazzo della Ragione, a Bergamo Alta. Poi il ricevimento con 250 invitati a villa Trussardi.

Il bacio tra Tomaso Trussardi e Michelle Hunziker all'uscita dalla cerimonia.


Galeotto fu… Vittorio Feltri. Chissà come sarebbero andate le cose se non fosse stato lui a farli incontrare. Da quella cena sono passati tre anni e, oggi, Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi sono neosposi. Hanno detto sì nella sala dei Giuristi, a Palazzo della Ragione, in piazza Vecchia a Bergamo Alta, lo scorso 10 ottobre, giorno del compleanno di Sole, la loro prima figlia. Il rito civile è stato celebrato dal sindaco Giorgio Gori, che è anche vicino di casa di Trussardi. 

L'arrivo di Michelle Hunziker al matrimonio.


Tomaso è arrivato con un’ora di anticipo insieme con la sorella Gaia; Michelle, raggiante nel suo abito romantico con un lungo strascico, creato da Lorenzo Riva, è scesa da una Porsche d’epoca poco prima della cerimonia, preceduta dalle due figlie, Aurora (17 anni), nata dal precedente matrimonio con Eros Ramazzotti, e Sole, la bimba avuta da Tomaso proprio un anno fa. La coppia è in attesa di un secondo bambina che dovrebbe arrivare all’inizio del 2015.

Entrambi emozionati – Michelle ha dovuto ripetere due volte il sì – al termine della cerimonia, durata una ventina di minuti, gli sposi sono scesi per le scale di Palazzo della Ragione e si sono concessi ai flash dei fotografi e agli sguardi dei curiosi, con un bacio appassionato sotto una pioggia di riso e petali di rose.

Tanti gli invitati vip: da Ilary Blasi a Silvia Toffanin, da Renzo Rosso ad Alessandro Cattelan. Il testimone della sposa era Antonio Ricci, quello dello sposo Vittorio Feltri. Presenti anche volti della politica come l’avvocato Giulia Bongiorno e Silvio Berlusconi, arrivato al ricevimento insieme con la fidanzata Francesca Pascale. 

Silvia Toffanin e Ilary Blasi, entrambe in abito lungo.


Il ricevimento, a villa Trussardi, con brindisi e balli è durato fino a notte fonda. Il menu stellato scelto dagli sposi è stato firmato da Carlo Cracco, Chicco Cerea, Antonino Cannavacciuolo e Norbert Niederkofle.

Copyright foto: Kika Press

Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Le nozze di Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.