Teen Choice Awards: Kim Kardashian e sorelle, gara di stile sul red carpet

Kendall e Kylie Jenner fanno concorrenza a Mrs. Kanye West, in fatto di popolarità e di stile. 

Kim Kardashian tra Kendall e Kylie Jenner sul red carpet dei Teen Choice Awards 2014.


Per anni, Kim Kardashian è stata la regina del suo clan. Dalle sue serate in compagnia di Paris Hilton al suo matrimonio con Kanye West, non si è fatto che parlare di lei. Ma la star dei reality ha due pericolose concorrenti: le sue sorelline Kendall e Kylie Jenner.

Per non farsi rubare la scena, Mrs. West ha deciso di accompagnarle ai Teen Choice Awards, svoltisi il 10 agosto 2014 a Los Angeles. Le tre dive hanno posato insieme sul red carpet, e probabilmente si erano messe d'accordo sul look.

Kim indossava un crop top (grande tendenza della stagione) di pelle nera e una gonna zebrata, il tutto di Balmain, e delle décolleté firmate Balenciaga. Kendall, 18 anni, svettava in un abito pantalone total white e dei sandali nude. Kylie Jenner, che ha compiuto 17 anni proprio il 10 agosto, ha scelto un look simile a quello della sua sorellona, con top corto, gonna stampata a vita alta e tacchi vertiginosi.

Kim Kardashian è apparsa in gran forma. Dopo la nascita di sua figlia North, nel giugno 2013, la star è riuscita a perdere più di 20 chili. Di recente, ha dichiarato che vorrebbe perderne altri 10 per raggiungere il suo peso forma.

Ma questo non basta a metterla al riparo dalla concorrenza delle sue sorellastre, nate dal matrimonio tra la madre di Kim, Kris, e l'atleta olimpico Bruce Jenner. Se Kylie resta ancora un po' nell'ombra, Kendall è sulla buona strada per diventare una top model. Ha già lavorato con Chanel, Balmain e Givenchy e partecipato alla Fashion Week, con l'approvazione dei guru della moda. 

Ai TCA, però, non c'è stato spazio per la rivalità: le tre sorelle hanno fatto squadra, e si sono godute insieme l'award per il miglior reality conferito a Keeping Up With The Kardashians, lo show che le ha rese celebri.

Copyright foto: Kika Press

Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Teen Choice Awards: Kim Kardashian e sorelle, gara di stile sul red carpet » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.