Megan Fox e David Beckham, le star più sexy dei Kids' Choice Sports Awards

L'attrice ha stregato i fotografi col suo fisico perfetto; l'ex calciatore, arrivato all'evento con i figli, ha ricevuto un premio alla carriera.

David Beckham con i figli Romeo e Cruz sul red carpet dei Kids' Choice Sports Awards, il 17 luglio 2014.


Tutti i riflettori erano puntati su Megan Fox e David Beckham alla prima edizione dei Kids' Choice Sports Awards. L'evento, organizzato dalla rete televisiva Nickelodeon, si è svolto il 17 luglio 2014 a Los Angeles. Erano presenti tantissimi volti noti, dello sport e del mondo dello spettacolo. Ma nessuno è riuscito a rubare la scena all'attrice di Tartarughe Ninja (in uscita in Italia il 18 settembre 2014) e all'ex giocatore del Manchester United.

Megan Fox in Dolce & Gabbana ai Kids' Choice Sports Awards 2014.

La serata era dedicata alle star dello sport più amate da bambini e ragazzi. La presenza di David Beckham, 39 anni, era quindi più che legittima. Il calciatore, ormai in pensione, ha sfilato sul red carpet con due dei suoi figli, Romeo (11 anni) e Cruz (9 anni). Il maggiore, Brooklyn (15 anni) è impegnato nelle riprese di un film, e la piccola Harper (3 anni appena compiuti) dev'essere rimasta a casa con mamma Victoria.

David Beckham è salito sul palco per ricevere un Legend Award per la sua carriera nel mondo del calcio. Il prezzo da pagare per la ricompensa, però, è stata una colata di liquido dorato, nel rispetto della tradizione dei Kids' Choice Awards (in cui le star che ricevono un premio vengono ricoperte da una una specie di limo verdastro).

Megan Fox, 28 anni, era una delle co-presentatrici della serata. L'attrice era fasciata in un abito bustier verde e oro di Dolce & Gabbana, e sfoggiava un fisico perfetto. Difficile credere che sia mamma di due bambini e che il più piccolo, Bodhi, sia nato nel febbraio 2014...

Copyright foto: Kika Press

Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Megan Fox e David Beckham, le star più sexy dei Kids' Choice Sports Awards » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.