Kristen Stewart: capelli corti e look total white per Chanel

L'attrice di Twilight ha sfoggiato un nuovo taglio e dei pantaloni in stile Aladino alle sfilate Haute Couture di Parigi. 

Kristen Stewart alla sfilata di Chanel Haute Couture A/I 2014-15.


Kristen Stewart è una presenza fissa alle sfilate di Chanel. E ogni apparizione è l'occasione per sorprendere con un nuovo look. L'8 luglio 2014, per assistere allo show Haute Couture autunno-inverno 2014-15 della maison parigina, la star di Twilight ha scelto un outfit total white, in contrasto con i suoi capelli rossi e corti.

La mise non ci sorpresi. Per presentare il film Clouds of Sils Maria al Festival di Cannes 2014, lo scorso maggio, l'attrice aveva scelto un look simile, con top e pantaloni bianchi coperti di ricami paillettati, il tutto firmato Chanel. Per le sfilate Haute Couture, la star ha optato per dei maxi pantaloni in stile orientaleggiante, della collezione Chanel Resort 2015, abbinati a top corto, gioielli d'argento XXL e décolleté bianche. Completavano il look un paio di occhiali da sole, non proprio necessari in una Parigi quasi autunnale.

Anche il rosso ramato dei capelli non è una novità. È già da qualche mese che l'ex fidanzata di Robert Pattinson ha abbandonato il suo castano scuro naturale per osare una tinta più punk. Il colore tende ormai al carota, e fa risaltare la sua carnagione di porcellana e i suoi occhi verdi. La vera sorpresa è stata il taglio di capelli: la diva ha deciso di accorciarli, optando per un'acconciatura messy con riga laterale e maxi ciuffo.

Kristen, che è anche testimonial di Chanel, si è goduta lo show in prima fila. In passerella hanno sfilato Kendall Jenner, la sorellina di Kim Kardashian, e una top model incinta, scelta da Karl Lagerfeld (il direttore creativo della maison) per indossare l'abito da sposa.

Copyright foto: Kika Press
Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Kristen Stewart: capelli corti e look total white per Chanel » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.