William e Kate: ritratto di famiglia (e gossip sull'asilo di Charlotte)

Giulia Vola

Gli auguri di Natale dei Duchi di Cambridge e dei loro pargoli George e Charlotte arrivano via Twitter: la mise azzurra scatena i gossip sul sesso del terzo Royal Baby.   


Gli auguri di Natale dei Duchi di Cambridge, William e Kate, arrivano via Twitter, con uno scatto della real famiglia al completo firmato da Chris Jackson e realizzato a Kensington Palace a inizio anno, quando della terza gravidanza della Duchessa ancora non c'era traccia. Naturalmente, il fatto che Kate abbia scelto per se stessa e per la piccola Charlotte una mise azzurra ha alimentato i sospetti sul possibile sesso del terzo Royal Baby. O dei Royal Baby, dal momento che, secondo alcuni rumors, potrebbe trattarsi di una coppia di gemelline omozigoti.

Sia come sia, la happy family di Kensington Palace si prepara a trascorrere il periodo delle festività natalizie a Sandringham, secondo la tradizione, ma non del tutto. Quest'anno, infatti, al pranzo del 25 dicembre nella tenuta di campagna della regina Elisabetta II sarà seduta anche Meghan Markle, la promessa sposa di Harry. Dettaglio che forse avrà fatto alzare il sopracciglio di Kate, che, all'epoca, non fu ammessa come ospite.

D'altra parte, Kate - la diva più amata in Italia - ha altro a cui pensare. L'asilo che frequenterà Charlotte Elizabeth Diana a partire da gennaio 2018, per esempio. Secondo l'annuncio ufficiale sarà lo stesso a cui è andato il fratellino George, il prestigioso Willcocks Nursery School, naturalmente a Londra.

Vedi anche

Annunci Google

Nessun commento per il momento.