Saranno Isolani: l'Isola dei famosi 2018 annuncia lo spin off

Giulia Vola

L'8 gennaio parte lo spin off Saranno Isolani dedicato a nominare i 3 nip che dal 22 gennaio si uniranno al reality sulle spiagge dell'Honduras. 

 

Se il 22 gennaio Alessia Marcuzzi e il nuovo inviato Stefano De Martino daranno il via in prima serata su Canale 5 all'Isola dei famosi 2018, i riflettori sono puntati a quello che succederà l'8 gennaio quando, in esclusiva su Mediaset on Demand e sul sito della produzione, inizierà lo spin off di 8 puntate all'hashtag di #SarannoIsolani volto a decretare i 3 fortunati che, tra i 10 nip (non important people, il contrario di vip), avranno accesso al reality.

A decidere chi volerà a Cayo Cochinos sarà il pubblico attraverso il televoto, a contendersi i tre biglietti sfidandosi in prove di sopravvivenza messe in scena in una località segreta della Maremma, ci sono persone con mestieri tradizionali e anche qualche neofita del web. Ci sono l'avvocato romano 39enne Roberto Caldara, Barbara Bertanza, 40enne naturopata veronese, Miriam Adinolfi, 23enne modella cagliaritana, Federico Dolce, 32enne modello milanese, Franco Terlizzi, ex pugile professionista, 55 anni, della provincia di Bari, il 40enne Valerio Schiavone, regista teatrale di Taranto e Anna Adornato, scrittrice freak 31enne, della provincia di Reggio Calabria. E poi ci sono la 21enne modella e influencer milanese Asia Valente, la 40enne influencer di Caserta, Deianira Marzano, e infine Francesco Emanuele Balacco, blogger 20enne di Molfetta in provincia di Bari.

Concorrenti che dovranno resistere al freddo e alla fame, che dovranno sfidare gli animali e dure sfide che li porteranno in nomination, in una lotta non solo per la sopravvivenza ma anche per un posto nella tripletta di #SarannoIsolani, il 22 gennaio, finalmente sulle calde spiagge dell'Honduras.

Vedi anche

Annunci Google

Nessun commento per il momento.