Selvaggia Lucarelli a Rolling Stone: è la nuova direttrice

Eleonora Chiais

Selvaggia Lucarelli alla direzione di Rolling Stone Italia: l'opinionista, firma del Fatto Quotidiano, sarà alla guida del mondo web della storica testata.
 

Selvaggia Lucarelli è la nuova direttrice del web di Rolling Stone Italia. L'opinionista spiega il suo obiettivo: "Rendere questo paese un po' più rock". © Kika Press


Selvaggia Lucarelli si prepara per un 2018 rock'n'roll: l'opinionista prezzemolina, apprezzatissima firma del Fatto Quotidiano, dirigerà infatti tutti i contenuti web di Rolling Stone Italia.

"Ho accettato con entusiasmo - ha spiegato la giornalista - perché voglio svegliarmi tutte le mattine con una missione: rendere questo paese un po’ più rock". Non solo, però. La Lucarelli, infatti, ha continuato a giustificare la sua decisione spiegando i progetti per il futuro della testata nella versione web e aggiungendo una precisazione "di genere". “Voglio dirigere un sito che continui a occuparsi di musica - ha aggiunto infatti - ma che si allarghi a politica, attualità e costume con un approccio rock e nuove firme con molta personalità. E voglio farlo anche perché in Italia, nel campo dell'editoria, non ci sono direttori donna (anche nell’online come in questo caso) se non nei femminili, come se alla fine le nostre principali competenze rimanessero moda e mascara. È ora di prendersi tutto, noi donne. Perfino la storia. E Rolling Stone è la storia!”.  

Una storia che la accoglie a braccia aperte, definendola "una firma autorevole, graffiante, profonda e con un sense of humour assolutamente particolare". Un sense of humour destinato a diventare ancora più rock!

Vedi anche

Annunci Google

Nessun commento per il momento.