Meghan Markle in The Crown? Potrebbe essere Selena Gomez

Alla domanda su chi potrebbe interpretare Meghan Markle nella serie The Crown rispondono i protagonisti della fiction di Netflix: "Solo Selena Gomez".
 

Meghan Markle nella serie "The Crown"? Secondo gli interpreti della serie di Netflix potrebbe essere solo Selena Gomez. © Kika Press

Selena Gomez sarebbe la più papabile per interpretare il personaggio di Meghan Markle nella serie The Crown su Netflix. Ad esserne convinti sono i protagonisti della fiction incentrata sulle vicissitudini della casa regale inglese che - intervistati Watch What Happens Live with Andy Cohen - sono stati chiamati a rispondere, tra l'altro, ai dubbi degli spettatori sulla trasposizione in fiction dei più recenti fatti di cronaca inglese vale a dire, ovviamente, il fidanzamento.

Ed ecco che, nel corso di una chiacchierata sul piccolo schermo mandata in onda nel giorno in cui veniva lanciata la seconda stagione, Claire Foy (alias una giovane Elisabetta II) e Matt Smith (che interpreta in The Crown un altrettanto giovane principe Filippo) hanno dato la loro opinione su chi potrebbe interpretare la futura moglie di Harry nella serie. "Quella cantante, quell’attrice - ha risposto, a metà tra il serio e il faceto, Smith -. Dai. Quella che stava con Justin Timberlake. Oh no, Justin Bieber". Immediato il supporto della compagna di riprese che gli ha ricordato il nome aiutandolo a mettere in parole il suo verdetto: "Selena Gomez - ha concluso infatti lui -. Sarebbe lei Meghan Markle".

Per ora, comunque, si tratta solo di un toto-nome relegato nei confini del divertissement. La serie, infatti, sta andando in onda con gli episodi della seconda stagione ambientati negli anni Sessanta.
 

Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Meghan Markle in The Crown? Potrebbe essere Selena Gomez » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.