La nuova vita di Max Biaggi: “Via il superfluo”

Eleonora Chiais

Max Biaggi concede una lunga intervista al settimanale Vero spiegando: "Non voglio più perdere tempo in situazioni superflue". Riferimento indiretto all'addio con Bianca Atzei?
 

Un post condiviso da Max Biaggi (@maxbiaggiofficial) in data:


Max Biaggi, a un mese di distanza dalle parole dell’ex compagna concede una lunga intervista al settimanale Vero nella quale parla - indirettamente - anche della scelta di stare da solo. E se Bianca Atzei, sulle pagine di Chi, aveva raccontato dell'addio spiegando di non conoscere le motivazioni di questa fine (e ammettendo di essere ancora innamorata di lui), Biaggi - da parte sua - preferisce tenersi più sul vago.

Max confessa, infatti, che adesso vuol essere prima di tutto un padre. “In questo momento della mia vita - ha spiegato - prevale il ruolo di padre. Quando si subiscono traumi importanti è ovvio ripensare a tutto il proprio trascorso e a quello che dovrà ancora venire”.

Poi, ecco la spiegazione - seppur indiretta - che sembra riferirsi anche alla sua (ormai conclusa) storia d'amore, chiudendo le speranze della cantante e quelle dei fan della coppia: “L’incidente - conclude infatti Biaggi - mi ha fatto capire che non voglio più perdere tempo in situazioni superflue, in qualsiasi campo”. Sarà questo il motivo della fine della storia d’amore? Se lo fosse sarebbe tutto tranne che un lieto fine.

Vedi anche

Annunci Google

Nessun commento per il momento.