Mariano Di Vaio: "Isola dei Famosi? No, grazie"

Eleonora Chiais

Mariano Di Vaio smentisce con una nota stampa le voci che lo vorrebbero nel cast dell'Isola dei Famosi 2018: "Non è prevista nessuna partecipazione in alcun tipo di reality show".
 

Mariano Di Vaio non parteciperà alla prossima edizione dell'Isola dei Famosi. La smentita ai rumours arriva attraverso una nota stampa ufficiale. © Kika Press


Mariano Di Vaio non parteciperà all'Isola dei Famosi 2018. Smentite, con una nota stampa ufficiale, le indiscrezioni che volevano il fashion blogger ed influencer nel cast della prossima edizione del reality. "Viste le numerose voci che vogliono Mariano Di Vaio in trattativa con alcuni programmi televisivi - ha sottolineato il suo staff con un comunicato di poche righe - inviamo la presente nota stampa. Non è prevista nessuna partecipazione in alcun tipo di reality show".

Delusione tra gli ammiratori e le ammiratrici del blogger modaiolo più seguito d'Italia che, rimasti già a bocca asciutta l'anno scorso quando i rumours indicavano Mariano come un papabile concorrente del GF Vip, dovranno "accontentarsi" di seguire il loro beniamino in altri settori. "Mariano Di Vaio - continua infatti la comunicazione ufficiale - oltre ad essere coinvolto in importanti progetti legati al mondo della moda è attualmente impegnato nella preparazione di un film per il cinema americano".

Nessun reality, dunque, ma ancora set cinematografici nell'agenda del bell'influencer che dopo Deported, il  film girato a Los Angeles che ha realizzato il suo sogno di avviare una carriera nella recitazione, torna davanti alla telecamera con un progetto ancora top secret. Stay tuned!
 

Potrebbe interessarti anche: Wait for me, Mariano Di Vaio lancia la prima canzone

Vedi anche

Annunci Google

Nessun commento per il momento.