Michelle Hunziker è incinta: smentito il gossip di fine 2017

Michelle Hunziker è incinta o no? Dopo giorni di dubbi social con tanto di sondaggio sulla quarta gravidanza della conduttrice lanciato da Striscia la Notizia, arriva la smentita.
 

Michelle Hunziker è incinta: verità o gossip? Il dubbio ha coinvolto, per giorni e giorni, un po' tutti mentre a chiederselo e a chiederlo, soprattutto agli spettatori di Striscia la Notizia, è stato lo stesso telegiornale satirico di casa Mediaset (che ha lanciato , via Twitter, un sondaggio ad hoc con tanto di gif che riprendeva la conduttrice intenta ad accarezzarsi il ventre). Puntuale come da annunci, però, è arrivata la smentita definitiva della stessa Michelle.

Andiamo con ordine. Di gravidanze in casa Hunziker-Trussardi si è parlato spesso e, sovente, a mettere in giro mezze voci e indiscrezioni sono stati proprio i diretti interessati (esemplare, per esempio, il video postato su Instagram da Michelle nella quale la bionda conduttrice svizzera chiedeva alla piccola Celeste se volesse, o meno, un fratellino).

Questa volta, però, a riportare in auge un possibile scoop sull'arrivo della cicogna ci si sono messi pure Antonio Ricci e compagni che hanno annunciato via social che la Hunziker avrebbe dato la soluzione dell'enigma sulla presunta gravidanza (che l'avrebbe inserita tra le mamme vip 2018) durante il suo ritorno dietro la scrivania di Canale 5 il  4 dicembre. Detto, fatto. Il giorno della verità è arrivato e la bella Michelle non si è - ovviamente - tirata indietro. “Con Tomaso - ha spiegato con un sorriso - ci stiamo dando da fare, ma al momento non sono incinta. Certo è che sono l’unica donna che da 16 anni è sempre incinta”. Ma, anche questa volta, si tratta solo di gossip.
 

Potrebbe interessarti anche: Clelia, Michelle Hunziker, la setta: l’incubo raccontato in un libro

Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Michelle Hunziker è incinta: smentito il gossip di fine 2017 » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.