Isola dei Famosi 2018: Brigitte Nielsen pronta allo sbarco?

Isola dei Famosi 2018: in vista della partenza a gennaio su Canale 5 iniziano a circolare i nomi dei primi naufraghi. Tra loro anche Brigitte Nielsen, Miriana Trevisan.
 

Isola dei Famosi 2018: nel reality di Canale 5 in partenza a gennaio potrebbe "naufragare" anche l'ex moglie di Sylvester Stallone Brigitte Nielsen. © Kika Press

Brigitte Nielsen, Miriana Trevisan e Gloria Guida all'Isola dei Famosi 2018? A poco più di una manciata di settimane dalla messa in onda, che sarà a gennaio su Canale 5, iniziano a circolare le prime indiscrezioni sul cast del reality show che sarà condotto ancora una volta da Alessia Marcuzzi.

Tra i papabili, così, ecco un terzetto tutto femminile che - stando ai rumours - potrebbe essere capitanato proprio dall'ex moglie di Sylvester Stallone Brigitte Nielsen recentemente al centro delle luci della ribalta dopo l'intervento pubblico per salvare l'ex compagno dalle accuse di molestie. Il secondo nome che circola, poi, è quello dell'ex protagonista di Non è la Rai Miriana Trevisan che, da parte sua, ha recentemente fatto parlare molto dopo un'intervista nella quale accusava di molestie Giuseppe Tornatore (sollevando, in un attimo, una levata di scudi da parte delle muse del regista). E ancora.

Il terzo nome che circola, poi, è quello di Gloria Guida che, vera e propria icona sexy nelle commedie all'italiana degli anni Sessanta, parrebbe essere la terza naufraga pronta alla partenza. E, se tutto fosse confermato, la quota di fascino femminile intramontabile sarebbe senza ampiamente rispettata.

Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Isola dei Famosi 2018: Brigitte Nielsen pronta allo sbarco? » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.