Matrimonio Harry e Meghan: auguri da Kate, ironia da William

Il matrimonio del Principe Harry con Meghan Markle continua a tener banco: insieme ai primi dettagli ecco gli auguri di Kate Middleton e l'ironia di William.

Un post condiviso da Kensington Palace (@kensingtonroyal) in data:

Come da promesse arrivano già i primi dettagli sul matrimonio del Principe Harry con Meghan Markle: il secondogenito di Lady Diana e l'ex attrice di Suits, infatti, si sposeranno nel mese di maggio (a poca distanza dall'arrivo del terzo Royal Baby di Kate) in quel della cappella di San Giorgio del castello di Windsor. Una location, questa, scelta per una ragione affettiva giacché, sussurrano gli insider, proprio qui i piccioncini avevano l'abitudine di ritirarsi per stare lontani dai paparazzi durante i primi periodi della liaison.

E mentre si scopre che, prima di arrivare all'altare, Meghan si convertirà dal protestantesimo alla chiesa anglicana (com'è tradizione della famiglia reale) e prenderà la cittadinanza britannica (pur, pare, mantenendo anche il passaporto canadese), arrivano gli auguri dei membri più illustri della Royal Family.

Dopo la Regina Elisabetta, che in contemporanea alla diffusione dell'annuncio ufficiale - si era detta "lietissima" di questa unione, tocca quindi alla futura cognata Kate Middleton che non si è troppo sbilanciata commentano il fidanzamento con un "Siamo così felici per loro!". Più disinvolto, invece, è stato - per una volta - il marito William che, intervistato durante una visita ufficiale in Finlandia ha fatto sapere di essere entusiasta del sì imminente per almeno due motivi. "Il fidanzamento - ha fatto sapere infatti il fratello maggiore del futuro sposo - è un periodo fantastico così come l'organizzazione del matrimonio e hanno un sacco di momenti felici davanti a loro". Non solo, però. "Personalmente - ha concluso - spero che questo significhi anche che Harry starà lontano dal mio frigo, mi scrocca il cibo da anni ma mi auguro che la situazione sia destinata a cambiare".
 

Un post condiviso da Kensington Palace (@kensingtonroyal) in data:

 

Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Matrimonio Harry e Meghan: auguri da Kate, ironia da William » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.