Kate Middleton e il nome del terzo Royal Baby

Kate Middleton, stando ai bene informati, avrebbe già deciso il nome del terzo Royal Baby ma la scelta, spiegano gli esperti di fatti regali, dovrà comunque rimanere segreta.
 

Kate Middleton e William avrebbero già scelto il nome del terzo Royal Baby ma, come vuole la tradizione, la decisione dovrà rimanere segreta fino alla nascita. © Kika Press

Kate Middleton e la sua terza (regale) gravidanza sono al centro dei gossip anche nei giorni del fidanzamento di Harry con Meghan Markle. Il cognato e la bella attrice americana, infatti, hanno annunciato - tramite il comunicato ufficiale del Principe Carlo - che diventeranno marito e moglie in primavera ma l'interesse dei sudditi e dei gossip addicted ha lanciato appena uno sguardo all'anello (preziosissimo e super simbolico) di Meghan prima di tornare ad occuparsi della vera beniamina dei rumours, vale a dire la Duchessa di Cambridge.

Lei, da parte sua, malgrado le indiscrezioni che la volevano avversa a questa unione intercontinentale ha reagito all'annuncio con il consueto charme (dicendosi "eccitatissima per Harry e Meghan") anche se ai più non è sfuggita la scelta, oggettivamente opinabile, di piazzare il Royal Wedding numero due a ridosso della data presunta del parto. Tant'è, Kate - sia per George che per Charlotte - non ha avuto difficoltà a tornare in forma dopo il parto e tutto lascia intendere che non sfigurerà alle nozze primaverili.

Quel che però fa chiacchierare la Gran Bretagna in questi giorni è la scelta del nome per il terzo Royal Baby che, sussurrano i bene informati, sarebbe già stata fatta. E le previsioni si concentrano su alcuni appellativi che, al solito, non verranno comunque svelati fino alla nascita. In ogni caso immaginare non costa nulla e dunque via libera alle scommesse di onomastica. Tra i più papabili, così, ecco, nel caso di un maschietto, Edward - secondo tra i nomi storicamente più amati in Inghilterra e dintorni dopo George - mentre, se la cicogna dovesse portare un fagottino rosa, la scelta potrebbe ricadere su Victoria che, oltre ad essere un nome benaugurale, è anche il secondo nome della Regina Elisabetta. Per conoscere la decisione definitiva di Kate e William, però, bisognerà attendere.

Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Kate Middleton e il nome del terzo Royal Baby » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.