Con l'anello di Meghan Markle Harry omaggia Lady Diana

Meghan Markle mostra l’anello alle telecamere della BBC nella prima intervista ufficiale accanto al futuro sposo Harry.
 

Meghan Markle (con l'anello al dito) e Harry si confessano nella prima intervista di coppia alla BBC. I diamanti del gioiello provengono dalla collezione privata di Lady Diana. © Kika Press

A poche ore di distanza dall’annuncio ufficiale del fidanzamento, Harry e Meghan Markle (con anello ben saldo al dito) si presentano l’uno accanto all’altra davanti alle telecamere della BBC per la prima intervista ufficiale da promessi sposi. L’emozione dei due è evidente così come l’amore che li ha portati a scegliersi “fin che morte non li separi” e che ha fatto in modo che la proposta di matrimonio fosse tanto semplice quanto romantica. I fatti.

Tutto, raccontano i fidanzati, è accaduto in quel di Kensington Palace dove, mentre un pollo si arrostiva, Harry si è inginocchiato di fronte alla sua bella porgendole l’anello che aveva disegnato lui stesso e che ha fatto realizzare con due diamanti della collezione personale di Lady Diana. “Non mi ha lasciato finire la proposta - ha spiegato lui con un sorriso - ha detto ‘posso dire di sì’?”. E sì è stato anche perché il colpo di fulmine tra loro è stato immediato e se lei l'aveva già raccontato in un'intervista a cuore aperto, lui, da parte sua, si è “innamorato di Meghan in un modo incredibilmente veloce perché tutte le stelle erano perfettamente allineate: questa meravigliosa donna è letteralmente inciampata nella mia vita e io sono entrato a far parte della sua”.

E l’ingresso nella vita l’uno dell’altra è, ovviamente, reciproco tanto che la bella Meghan si è già trovata a “confrontarsi” con la presenza di una suocera che non conoscerà mai. La scelta dei diamanti di mamma Diana, infatti, non è stata certo causale perché - ha chiosato Harry - il rampollo voleva essere sicuro che “lei fosse con noi in questo viaggio” anche perché certamente avrebbe apprezzato la nuora. “Sarebbe diventata probabilmente la sua migliore amica - ha concluso infatti il secondogenito di Carlo - E sarebbe stata al settimo cielo per tutto questo, avrebbe fatto i salti di gioia. È in giorni felici come questo che mi manca davvero”. Ma il suo ricordo è sempre accanto a lui. E adesso anche accanto a lei.

Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Con l'anello di Meghan Markle Harry omaggia Lady Diana » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.