Daniele Bossari e la proposta a Filippa: fiori d'arancio al GF Vip

Daniele Bossari s'inginocchia davanti alla compagna Filippa Lagerback durante la diretta del Grande Fratello Vip: "Vuoi sposarmi?". Ma lo spettacolo deve continuare.
 

Un post condiviso da Grande Fratello Vip (@grande.fratello_vip) in data:

Proposta di matrimonio in diretta al Grande Fratello Vip: Daniele Bossari e Filippa Lagerback diventeranno marito e moglie dopo l'anello che lui ha consegnato, commosso e in ginocchio, davanti alle telecamere del reality show. Una parentesi di romanticismo senza pari quella che si è svolta durante la penultima puntata di questa seconda edizione very important.

Iniziata all'insegna delle (finte) polemiche, infatti, la serata di lunedì 27 novembre si è aperta nel segno di Bossari accusato, ironicamente, da Ilary Blasi di eccessiva complicità con la compagna di SPA (e di finale) Aida Yespica. Immediata la reazione di Daniele che ha chiesto di uscire al grido di "vado a chiarire, vado da Filippa, perché la mia vita privata è più importante di tutto". Non c'è stato, però, bisogno di preparare le valigie perché la bella Filippa è apparsa nella casa e qui Bossari non ha perso tempo: "Mi è cambiata la vita, sono diventato un uomo. Ho attraversato tempeste, ho combattuto le mie debolezze. Ho meditato tanto e ti ho sentito. Così, mi è venuta voglia di due cose: di provare a regalare un fratellino a Stella e… mi vuoi sposare?".

Pronto il sì di lei e il bacio fronte camera che ha suggellato la proposta nuziale. Peccato solo che, nello spazio incalzante di una diretta sempre a caccia di share, ci sia stato poco tempo per la commozione perché lo spettacolo doveva continuare. Ed è continuato con tre eliminazioni (Ignazio Moser, poi al centro di un tanto immancabile quanto lungo siparietto in studio a proposito della sua storia con Cecilia Rodriguez, Lorenzo Flaherty e - a sorpresa - Cristiano Malgioglio). Tra i finalisti, invece, ecco Ivana Mrazova e, a questo punto, tutto è pronto per la finalissima del 4 dicembre.

Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Daniele Bossari e la proposta a Filippa: fiori d'arancio al GF Vip » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.