Michelle Hunziker a Sanremo, caccia al "Banderas italiano"

Michelle Hunziker accanto a Claudio Baglioni sul palco del Festival di Sanremo 2018: Angelo Teodoli fa il suo nome a La Stampa poi parla di un "Banderas italiano".
 

Michelle Hunziker accanto a Claudio Baglioni per il Festival di Sanremo 2018. Il direttore di Rai Uno si confessa a La Stampa: "Va verso la firma". © Kika Press

Michelle Hunziker sarà a Sanremo accanto al conduttore e direttore artistico Claudio Baglioni? Parrebbe proprio di sì e, a rivelarlo, ci ha pensato La Stampa che ha pubblicato le parole del direttore di Rai Uno Angelo Teodoli. Il numero uno dell'ammiraglia del servizio pubblico, infatti, ha svelato che la conduttrice svizzera "va verso la firma" per la prossima kermesse canora nostrana aggiungendo, poi, che ora per il festival in programma a Sanremo manca solo il "Banderas italiano".

E se sull'identità di quest'ultimo restano tanti dubbi, sulla partecipazione della radiosa Michelle le perplessità sono decisamente meno. Già co-protagonista al Teatro Ariston nel 2007, quando accanto a Pippo Baudo vestì gli abiti da valletta lanciandosi poi in un exploit canoro su un brano dell'ex marito Eros Ramazzotti, la Hunziker ha recentemente confessato a Maurizio Costanzo che un ritorno in quel di Sanremo non le sarebbe dispiaciuto.

"Il festival - ha raccontato commentando le indiscrezioni di Tv Sorrisi e Canzoni che la davano come papabile per la co-conduzione - è la festa più bella d'Italia, se me lo chiedessero lo rifarei". Detto, fatto. Manca solo la firma definitiva.

Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Michelle Hunziker a Sanremo, caccia al "Banderas italiano" » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.