Selena Gomez bionda: nuovo look e ritorno di fiamma?

Selena Gomez sfoggia un nuovo colore di capelli agli AMAs 2017: biondo chiarissimo su un bob con riga laterale. Che il cambio look sia dovuto al presunto ritorno di fiamma con l'ex Justin Bieber?

Selena Gomez cambia colore di capelli e sceglie il biondo. © Kika Press

Dopo un anno dal suo ultimo show, Selena Gomez torna sul palco e lo fa in occasione degli American Music Awards, sfoggiando un cambio look notevole: biondo chiaro al posto del solito castano scuro. Notevole ed impossibile passare inosservato, il nuovo colore di capelli ha conquistato tutti, molto più della sua performance, che ha deluso i fan a causa della scelta di cantare in playback.

Una decisione dovuta alla voglia di regalare una performance perfetta, essendo la prima dopo le varie vicissitudini degli ultimi tempi: un trapianto di reni che risale a settembre scorso, l'addio al fidanzato The Weeknd, di cui sembrava innamoratissima ed il presunto ritorno di fiamma con l'ex storico Justin Bieber

Che sia proprio questo stravolgimento totale della sua vita ad aver spinto inconsciamente la cantante a cambiare colore, rivoluzionando, così anche il suo look? Nonostante sia molto più naturale con il castano scuro, la scelta del biondo ha sicuramente conquistato tutti, soprattutto la sua schiera di affezionatissime fan, che ne hanno apprezzato la nuova mise sfoggiata abbinata ad un abito etero bianco e ad un chiodo di pelle.

Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Selena Gomez bionda: nuovo look e ritorno di fiamma? » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.