Kate Middleton incinta di due gemelli? Lo scoop dell'insider

Kate Middleton aspetta due gemelli? Una fonte attendibile rivela lo scoop ai tabloid inglesi, il parto sarebbe previsto per la fine di marzo.
 

Kate Middleton incinta di due gemelle omozigote? Lo scoop dei tabloid inglesi appassiona i sudditi di Sua Maestà ma le indiscrezioni non finiscono qui. © Kika Press

Kate Middleton incinta di due gemelli? Non hanno dubbi, a proposito della terza gravidanza regale, i tabloid britannici dopo la rivelazione di un (affidabile) insider di Kensington Palace. E la "gola profonda" di questo scoop destinato a far scalpore sarebbe davvero illustre visto che, stando ai giornali del paese di Sua Maestà, ad essersi "fatta scappare" a microfoni spenti la (bella novità) potrebbe essere stata o  la nonna Carole o la zia Pippa che - ovviamente - sarebbero state informate immediatamente dalla stessa Kate. E non avrebbero perso tempo a far girare la novità.

Certezze, comunque, per il momento non ce ne sono (visto che, oltretutto, di gravidanza gemellare per Kate si era già parlato in passato) anche se le supposizioni dei giornali non sono poche. I due bebè in arrivo, si legge infatti, sarebbero due bambine destinate ad essere perfettamente identiche (giacché, continuano le fonti, si tratterebbe di gemelle omozigote). Anche sul toto nome le riviste non riescono a non dire la loro. Stando alle rivelazioni, infatti, William e Kate starebbero già cercando l'appellativo perfetto per queste due nuove piccole regali e sarebbero - allo stato attuale delle cose - indecisi tra un poker di possibilità (Elizabeth, per omaggiare la nonna, Victoria, Alice, Olivia e Alexandra).

Ultimo ma non per ultimo, poi, l'insider avrebbe rivelato qualche cosa sulla pianificazione del parto che dovrebbe essere previsto per la fine del mese di marzo (il 28, per essere precisi) e potrebbe svolgersi in casa per garantire la privacy della famiglia reale ma anche per assecondare il desiderio della mamma che aveva già sognato per George e Charlotte una venuta al mondo più casalinga. Questa volta la Duchessa di Cambridge riuscirà a realizzare il suo sogno? Se le piccole fossero davvero gemelle parrebbe più difficile ma, certo, non impossibile. Quantomeno non per William e Kate. Si vedrà. 

Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Kate Middleton incinta di due gemelli? Lo scoop dell'insider » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.