Bella Hadid e The Weeknd: ritorno di fiamma?

Eleonora Chiais

Bella Hadid e The Weeknd sono (di nuovo) una coppia? L'indiscrezione di Elle dopo che i paparazzi hanno immortalato il cantante uscire dalla casa della top.
 

Bella Hadid e The Weeknd di nuovo insieme? Le foto pubblicate da Elle fanno sognare i fan che non hanno mai smesso di sperare in un ritorno di fiamma tra i due. © Kika Press


Bella Hadid e The Weeknd sono di nuovo una coppia? A chiederselo sono i fanatici di gossip di tutto il mondo dopo che Elle ha pubblicato gli scatti che ritraggono il cantante intento ad uscire da casa della super top dopo - si legge nella news - aver trascorso nella tranquillità domestica di casa di Bella "alcune ore". Una novità sentimentale che certamente stupisce ma non sorprende del tutto visto che le cronache recenti sono zeppe di analoghi riavvicinamenti.

Il più vicino a quello dei due (forse) ritrovati piccioncini? Ovviamente quello tra Selena Gomez e Justin Bieber: la cantante, infatti, dopo aver fatto coppia fissa proprio con The Weeknd per alcuni mesi avrebbe deciso di chiudere con lui per ritornare - a quanto sostengono i pettegoli - tra le braccia del suo amore (tira-e-molla) Justin, "regalando" ad Abel (questo è il vero nome dell'autore di The Hills) la tranquillità necessaria a tornare, anche lui, al passato.

Un passato che lo riavvicina a Bella per la felicità proprio di quest'ultima che, è un fatto risaputo, non aveva mai del tutto digerito l'addio ed era arrivata a parlare pubblicamente della sofferenza di questa separazione. Una sofferenza destinata ad essere dimenticata con questa nuova  vicinanza? Con ogni probabilità sì ma, per ora, non ci sono certezze. Bisognerà attendere.

Vedi anche

Annunci Google

Nessun commento per il momento.