Emorragia alle corde vocali: Shakira annulla il tour

Eleonora Chiais

Shakira annulla il tour europeo dopo l'emorragia alle corde vocali. La cantante colombiana: "Ora devo pensare a rimettermi".
 

Un post condiviso da Shakira (@shakira) in data:


Emorragia alle corde vocali: ecco perché Shakira ha deciso di annullare il tour europeo rinviando al 2018 le date già in cartellone tra cui quella a Milano che avrebbe dovuto svolgersi il prossimo 3 di dicembre al Mediolanum Forum di Assago.

La spiegazione è arrivata prima attraverso un comunicato firmato Live Nation - nel quale il promoter di El Dorado World Tour riporta le parole della diretta interessata scrivendo che Shakira "ringrazia tutti i suoi fan per la fedeltà, la pazienza e il loro supporto in questo momento difficile" - e poi tramite la cantante via Instagram che, in un post, ha rinnovato i suoi ringraziamenti agli ammiratori aggiungendo che i tempi del recupero non sono ancora stati definiti con certezza.

Quel che è certo, per ora, è che i biglietti per lo show milanese previsto ai primi di dicembre rimarranno validi per la nuova data che sarà annunciata prossimamente.

Vedi anche

Annunci Google

Nessun commento per il momento.