Yoga Festival Milano 2017: programma ed eventi

Cristina Piotti

Yoga Festival 2017, torna l’appuntamento italiano dedicato agli appassionati della disciplina orientale, che quest’anno a Milano propone ancora più eventi e incontri.
 

Yoga Festival Milano: novembre 2017, puntuale, segna l’inizio di questo appuntamento molto amato da curiosi e appassionati. © Yoga Festival Milano


Yoga Festival Milano: programma, ospiti, studiosi e ospiti sono pronti per dare il via al più grande evento di Yoga in Italia, che ritorna nel capoluogo dal 10 al 12 novembre con una nuova location, la Fabbrica del Vapore di Via Giulio Cesare Procaccini 4. Tema dell’evento sarà Yoga: suono, musica, vibrazione, per esplorare gli effetti che gli elementi vibratori hanno sul nostro equilibrio fisico, psichico e relazionale.

Una prospettiva che avvicina anche chi è nuovo nel mondo dello yoga, complici anche un ashram in città, lezioni gratuite e workshop coinvolgenti, ma anche massaggi “sonori “in una stanza oscurata, mandala musicati, e ovviamente tante asana. Per tutti, anche per i più piccoli. Si va da una classe scatenata di Yoga Beats del “James Dean dello yoga”, David Sye, che si terrà venerdì 10 alle 18, ad un incontro con Cristina Rapidarda Sasson sui Mantra, sabato 11 alle 12.15. Attesissima, subito dopo, la lezione di Piero Vivarelli, Il Centro della Musica, alle 14.30, mentre alle 17.00 Carla Nataloni ci parla di Yoga ormonale. Si prosegue per tutta la giornata di domenica con lo Yoga a Colazione, alle 8 del mattino, un viaggio attraverso i Chakra con Gloria Latham, poi lo Yoga somatico con Vittoria Frua, alle 11.45, fino allo Yoga Sciamanico di Selene Calloni Williams alle 17.

Gli orari della manifestazione sono:: venerdì 10 novembre: 14.00 – 20.30; sabato 11 novembre: 9.30 – 21.00; domenica 12 novembre: 9.30 – 19.00. Si entra tramite quota associativa della durata di un anno (quota d’iscrizione): 10 euro, bambini fino a 12 anni, over 70 e disabili entrano gratis.

Programma: il programma completo si trova su www.yogafestival.it/milano

Vedi anche

Annunci Google

Nessun commento per il momento.