Cecilia piange al Grande Fratello: è pentimento?

Cecilia piange al Grande Fratello e a cercare di tranquillizzare la sorella interviene il fratello Jeremias. Lei, però, non si da pace e aspetta il confronto con il fidanzato.
 

Un post condiviso da Grande Fratello Vip (@grande.fratello_vip) in data:

Cecilia piange al Grande Fratello, piange a letto, in bagno, dietro alla porta rossa, da sola e in compagnia. Ma perché piange la piccola Rodriguez? In casa molti cercano di indovinarlo ma lei li mette a tacere: “No, no, non è come dici - replica la gieffina vip a chi vede il suo (presunto) flirt con Ignazio Moser come la causa delle lacrime -. Ho le idee chiarissime, non è quello che pensate. Vi sbagliate, vi siete fatte delle idee che non c’entrano. Ecco perché non voglio parlare con nessuno”.

Ma per capire la situazione forse l'unica cosa che si può fare è qualche passo indietro. Cecilia è entrata nella casa fidanzatissima (con l'ex tronista Francesco Monte con il quale si è parlato, spesso e volentieri, anche di imminenti - ma mai realizzati - fiori d'arancio), dietro la porta rossa però ha trovato ad attenderla l'affascinante Ignazio Moser che non ha mai nascosto un certo interesse per la sorellina di Belén. Dall'interesse alla confidenza il passo è stato breve e, con la complicità della confidenza, sono arrivate le coccole e (si sussurra) un bacio nella sauna. Il fidanzato, collegato 24 ore su 24 con la diretta dalla casa in quel di Cinecittà, evidentemente non ha apprezzato con tanto di (presunta) sfuriata (che lui dice di non aver mai fatto) fuori dal muro della casa con megafono e insulti vari ed assortiti.

Da allora in poi il modello tarantino ha taciuto con l'unica eccezione di un'affermazione sibillina sul comportamento della dolce metà che, ha detto, non sta attraversando "una crisi sentimentale" bensì nientemeno che "un disagio esistenziale su cui si è già soffermata in passato”. Dunque è per colpa del disagio che Cecilia piange? Lo si scoprirà nella serata del 30 ottobre quando Francesco entrerà nella casa durante la diretta. E tutto lascia intendere che se ne vedranno delle belle.

Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Cecilia piange al Grande Fratello: è pentimento? » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.