Blake Lively: tanti auguri Ryan (ma nella foto c'è Gosling)

Giulia Vola

Per il 41esimo compleanno di Ryan Reynolds, la moglie Blake Lively ha postato un'immagine di Ryan Gosling: una dolce vendetta al marito che fece lo stesso!

Happy Birthday, baby.

Un post condiviso da Blake Lively (@blakelively) in data:


Se la vendetta è un piatto che va servito freddo, quella propinata da Blake Lively a Ryan Reynolds ha il sapore di Ryan Gosling. L’occasione è arrivata il 23 ottobre, giorno in cui il maritino (Reynolds) ha spento 41 candeline: per fargli tanti auguri, Blake ha postato su Instagram la foto di un red carpet, corredata della scritta “Buon compleanno baby”.

Peccato che nell’immagine si veda per intero il Ryan che di cognome fa Gosling, marito di Eva Mendes e che del suo consorte, indicato dal collega con il dito indice, si veda solo metà del volto. Un dolce scherzetto che ha incassato più di un milione e mezzo di cuori tra i follower in adorazione e rimesso i conti a posto tra i coniugi, genitori bis e protagonisti di un amore perfetto

Per chi se lo fosse perso, lo scorso 26 agosto, per i 30 anni di Blake, Ryan aveva postato un’immagine di loro due su un red carpet, tagliandola in modo da nascondere la sua dolce metà. Insomma, chi la fa, l’aspetti.

Vedi anche

Annunci Google

Nessun commento per il momento.