Alessandro Tersigni è papà: l’attore spinge il passeggino a Roma

Il primogenito (o primogenita, non si sa) di Alessandro Tersigni e Maria Stefania Di Renzo è nato: il gossip in una foto pubblicata da DiPiù.

Il settimanale DiPiù ha paparazzato il protagonista de Il Paradiso delle Signore mentre spinge la carrozzina. © Kika Press

Ora che il settimanale DiPiù l’ha paparazzato tra le strade di Roma mentre spinge il passeggino è una certezza: Alessandro Tersigni è diventato papà, al meno una settimana fa. Il protagonista della fiction Rai Il Paradiso delle Signore - che proprio a DiPiù aveva confidato “Entro l'anno sarò papà ed è una forte emozione" - e la moglie Maria Stefania Di Renzo, ex ballerina di Amici di Maria De Filippi si aggiungono così alla lista delle mamme vip 2017.

Del lieto evento, però, non si sa nulla di più: riservatissimi entrambi, non hanno fatto trapelare né il sesso, né il nome del piccolo (o piccola). Attitudine che conferma la linea dell’attore (ed ex concorrente del Grande Fratello) e dell’ex ballerina, molto gelosi della loro vita privata.  

Alessandro e Maria, che si sono sposati in gran segreto nell’ottobre 2016 lontani dai riflettori, al riparo dal clamore, sono fidanzati dal 2009, poco dopo che l’attore - che ha lavorato sul set di Scusa ma ti voglio sposare di Federico Moccia e in altre fortunate fiction tra cui I Cesaroni, Un medico in famiglia e Le tre rose di Eva - disse addio all’allora fidanzata Melita Toniolo, conosciuta nella casa del GF. Ora sono diventati una famiglia e a loro vanno i migliori auguri di una buona vita a tre!

Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Alessandro Tersigni è papà: l’attore spinge il passeggino a Roma » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.