Meghan Marke, la fidanzata del principe Harry incontra la Regina

Valentina Segatori

Meghan Marke entra ufficialmente nella famiglia reale: secondo le fonti la fidanzata di Harry ha incontrato la Regina Elisabetta.
 

Meghan Marke ha incontrato la Regina Elisabetta, insieme ad Harry. © Kika Press


Meghan Marke al cospetto della Regina Elisabetta: il Daily Mail rivela l'incontro segreto avvenuto il 12 ottobre 2017 tra la fidanzata del principe Harry e la nonna. Secondo le fonti la Regina avrebbe incontrato nipote e fidanzata a Buckhingham Palace per l'ora del thé e avrebbero chiacchierato tutti insieme allegramente almeno per un'ora. 

Un incontro importante che apre ufficialmente le porte ad una futura entrata in famiglia della tanto chiacchierata Meghan, poco ben vista a causa del precedente divorzio, della differenza -seppur minima- d'eta con Harry e del suo lavoro di attrice, ma che pare sia ormai totalmente accettata dai reali. Soprattutto da William e Kate che l'hanno ospitata più di una volta nella loro residenza ufficiale Kensington Palace.

Che l'incontro con la Regina, ora, sia il passo definitivo prima di un eventuale matrimonio? Chissà, ma i ben informati parlano di un pomeriggio a tre molto spensierato, anche se le fonti ufficiali non confermano e non smentiscono, chiudendosi in un riservato "no comment", nonostante le impazienti richieste di giornalisti e curiosi. Non resta che attendere.

Vedi anche

Annunci Google

Nessun commento per il momento.