Fedez bacia la pancia di Chiara: incinta per davvero?

Eleonora Chiais

Fedez bacia la pancia di Chiara Ferragni e riaccende il gossip: la fashion blogger e il rapper saranno davvero genitori a breve? Il web aspetta la cicogna.
 

Un post condiviso da Fedez (@fedez) in data:


Alla (super) festa per il suo 28esimo compleanno Fedez bacia la pancia di Chiara Ferragni e riaccende il gossip che vorrebbe la fashion blogger più famosa del mondo in dolce attesa. Ecco i fatti.

In occasione dei luculliani festeggiamenti per il genetliaco del promesso sposo, Federico ha convocato una (folto) gruppo di amici per un party faraonico dove nulla era lasciato al caso. Tra una danza e un buffet, però, non ha mai perso di vista la sua fidanzata (fasciata, per l'occasione, in un top scintillante). Le occasioni per stare insieme, però, non sono state tantissime fino a quando, finalmente, i due hanno potuto concedersi un istante guancia a guancia.

Prima di esibirsi in un ballo di coppia, però, Fedez si è concesso una tenerezza con un bacino alla pancia della dolce metà, bacino che però è subito finito in un video girato da un invitato. Postata in un attimo, la ripresa non ha ovviamente lasciato indifferenti i fan di questo duo prossimo alle nozze e ha riacceso i rumours sulla (presunta) gravidanza.

Dai piccioncini, però, anche questa volta non è arrivata nessuna conferma. L'annuncio si fa attendere o semplicemente la notizia è infondata? Si scoprirà nei prossimi mesi.

Vedi anche

Annunci Google

Nessun commento per il momento.