Caterina Balivo risponde ai fan: "Sono provata"

Eleonora Chiais

Caterina Balivo rientrata alla conduzione di Detto, Fatto secondo i fan avrebbe perso un po' di smalto. La replica su Instagram: "Sono provata".

Un post condiviso da Caterina Balivo (@caterinabalivo) in data:


Dopo il rientro dalla maternità a tempo record, Caterina Balivo confessa ai fan di essere "provata" dalla nuova maternità ma di confidare in un miglioramento a tempi brevi.

L'occasione di questo scambio di battute a cuore aperto tra la conduttrice di Detto, Fatto e i suoi (molti) fan, è arrivato ovviamente sui social dove la bella Caterina non perde occasione di condividere selfie domestici e scatti lavorativi. Proprio qui, com'è noto, la conduttrice mantiene vivo il rapporto con i follower che, infatti, non perdono occasione di mettersi in contatto con lei. Come con un'amica.

E "da amica" ha risposto la Balivo a quanti lamentavano una conduzione un po' meno frizzante rispetto al passato (e anche rispetto alla fortunata parentesi con Serena Rossi) chiedendo alla diretta interessata il perché di questo periodo un po' "mogio". "Sono provata - ha risposto, sinceramente, la neomamma della piccola Cora - ma andrà meglio perché ho tolto la poppata delle 3". Immediate le dichiarazioni d'affetto, di comprensione e di vicinanza. Caterina è pronta a tornare quella di sempre? Ovviamente sì, ma ci vorrà un po' di pazienza.  

Vedi anche

Annunci Google

Nessun commento per il momento.