Erdem - H&M: svelata la collezione

La collezione Erdem x H&M sarà in vendita dal 2 novembre ma il brand ha svelato i capi chiave di questa linea must have.
 

Un post condiviso da H&M (@hm) in data:

Il conto alla rovescia per la collezione Erdem x H&M è quasi arrivato alle sue battute finali e, dopo l'annuncio della collaborazione tra il colosso di fast fashion svedese e il designer (canadese per nascita ma inglese a tutti gli effetti) dello scorso luglio, tutto è pronto per l'arrivo dei capi nei negozi della catena.

In attesa, però, di poter "toccare con mano" abiti e accessori nelle due linee uomo (novità assoluta per lo stilista) e donna, la capsule collection è stata finalmente svelata in anteprima. Il 12 ottobre, infatti, è stato diffuso il lookbook delle diverse mise che comporranno l'attesa collezione attraverso le immagini scattate dal fotografo Michal Pudelka.

Cosa ci sarà, quindi? Il mood della linea femminile sarà a metà strada tra romanticismo e tagli retrò con un diluvio di abiti dalle linee morbide e dalle fantasie floreali. Più austero il look pensato per l'uomo che, da parte sua, unirà passato e presente reinterpretando le linee tipiche della sartorialità al maschile all'insegna di uno sguardo decisamente contemporaneo. A completare l'opera ci penseranno le texture: jacquard, pizzo e Georgette (per lei) e tweed rigoroso e very british per lui. I prezzi? Da 29,99 a 299 euro. Meglio affrettarsi!
 

Un post condiviso da H&M (@hm) in data:

Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Erdem - H&M: svelata la collezione » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.