Il nuovo colore di capelli di Ilary Blasi: il Wild Tiger

Spopola il nuovo colore di capelli di Ilary Blasi, vera e propria tendenza dell'autunno-inverno 2018, il Wild Tiger.
 

Il nuovo colore di Ilary Blasi è la tendenza della stagione: il Wild Tiger. © Facebook/Ilary Blasi O F

Un biondo cenere illuminato da ciocche bionde e chiare: è il Wild Tiger, il colore tendenza dell'autunno-inverno 2018, portato in auge da Ilary Blasi. Prima fra tutte le vip di casa nostra, infatti, la padrona di casa del Grande Fratello ha mollato il biondo platino della scorsa stagione, per sfoggiare un cenere misto a ciocche più chiare, in grado di illuminare il viso e creare dei giochi di sfumature sexy ed intriganti.

Il Wild Tiger, in pratica, è il degno successore di un'altra vecchia tendenza, il Tiger Eye, quel mix di sfumature bionde, caramello e castano che nasce e si evolve dalla tecnica del balayage. Si tratta di dare ai capelli tocchi di luminosità con ciocche biondissime su - nel caso del Tiger Eye - capelli castani o neri. Il Wild Tiger, invece, regala brillantezza a capigliature biondo cenere, come quella di Ilary Blasi.

Il bello del Wild Tiger è che sta bene a tutte le donne che hanno di base un colore chiaro e cenere (quindi meglio evitare se siete scure, tendenti al nero), e si abbina bene a capigliature lunghe e medie, meglio ancora se pettinate con piega mossa e morbida e riccioli appena accennati. Il movimento, infatti, mette in risalto le sfumature di colore e fa spiccare le ciocche più chiare.

Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Il nuovo colore di capelli di Ilary Blasi: il Wild Tiger » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.